, ,

No Maria

Mercedesz Henger racconta i problemi di salute dovuti al canna-gate. Mentre su Alessia Marcuzzi e Francesco Monte…

Il canna-gate scatenato da Eva Henger nei confronti di Francesco Monte, accusato di aver fumato droga all’Isola dei Famosi, ha avuto ripercussioni anche sulla salute della figlia dell’attrice.

Mercedesz Henger, al settimanale Diva e Donna, ha infatti dichiarato:

Tutto questo mi ha provocato enorme stress: per giorni ho dormito malissimo e sono stata coperta di macchie bianche. Il dermatologo mi ha detto che erano dovute proprio alla tensione. Poi solo adesso, da due settimane, sono tornata a convivere col mio ragazzo Leonardo: era andato via di casa. Lo stress di tutta questa vicenda ci aveva fatto lasciare: io pensavo solo a quello.

Inoltre, la ragazza ha parlato anche di Francesco Monte:

Secondo me c’è di più rispetto a quello che dice e pubblica sui social. Non lo odio, non sentimenti di rabbia, avrà i suoi motivi per non dire la verità.

Infine, si è detta delusa da Alessia Marcuzzi dopo la lite con la mamma:

Mi ha delusa e ferita. Non me l’aspettavo proprio da lei.

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Comments

Leave a Reply
  1. Inizia proprio nel modo giusto questo articolo: “Il canna-gate scatenato da Eva Henger…”
    Cara Mercedes te la devi prendere solo con la tua mamma che tra l’altro ha scatenato questo putiferio solo per vendicarsi della nomination e che invece ancora insiste a parlare di verità e giustizia ma il pubblico a casa mica è scemo, abbiamo visto tutti quando e come ha denunciato la storia delle canne.
    Non sono fan di Monte ma quello che ho trovato più imbarazzante è stato il comportamento di tutta la tua famiglia, visto che di scheletri nell’armadio ne avete parecchi, sembrate proprio i buoi che dicono “cornuti” agli asini…. Tua mamma ringraziasse la Marcuzzi che è una signora perché credo che altri le avrebbero detto ben di peggio dopo che lei, per colpa di tua madre, ha dovuto sopportare dei veri insulti da parte di Striscia.
    Spero proprio che in futuro visto che, professionalmente parlando, non sapete fare granché nessuno vi chiami più in tv. Adios!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Svelati i primi concorrenti del Grande Fratello NIP di Barbara d’Urso.

Claudio Baglioni querela Antonio Ricci dopo le offese.