, ,

Choc

Melita Toniolo, prima uscita pubblica dopo la gravidanza: “Ho preso 17 chili”

Melita Toniolo è diventata mamma di Daniel un mese fa ed oggi è tornata in televisione, ospite di Caterina Balivo a Detto Fattocome protagonista di un tutorial di trucco. Davanti alle telecamere di Rai Due, la showgirl ha raccontato la sua gravidanza, rivivendo insieme alla presentatrice i momenti più significativi che hanno portato alla nascita del suo primogenito.

Tra una chiacchiera e uno scatto, Melita ha anche ammesso di essersi lasciata andare a qualche boccone in più: i dolci il suo tallone d’Achille, che durante l’ultimo mese di gravidanza hanno messo a dura prova la sua capacità di resistenza alle tentazioni golose.

Ho preso 17 chili” ha dichiarato l’ex conduttrice di Lucignolo, “anche se Daniel è nato di ben 4 chili”. Nonostante le nottate passate in bianco, Melita non ha perso la radiosità e la freschezza che l’hanno sempre contraddistinta; anzi, sembra proprio che la maternità le abbia reso gli occhi ancora più splendenti. Tenerissimo, inoltre, il pensiero al compagno, che proprio durante la diretta, per la prima volta, si stava occupando da solo del figlio.

Auguri Melita!

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pomeriggio Cinque, Antonella Mosetti contro Riccardo Signoretti: “Sei un criceto, odi le donne” (VIDEO)

Cristiano Malgioglio rivela: “Dopo aver ascoltato le sue canzoni ho iniziato a provare quel tipo di pulsioni.” Ecco di chi parla.