, ,

Love

Maurizio Costanzo si esprime su canna-gate, Striscia la Notizia e Alessia Marcuzzi, che però “declassa” da conduttrice a…

Ormai è un’abitudine: su tutti i temi televisivi più caldi, Maurizio Costanzo non tace, ma esprime sempre la sua opinione. Così, ancora una volta, ha parlato alla rivista Nuovo Tv dell’Isola dei Famosi, toccando vari argomenti che animano quest’edizione del reality.

Riguardo al canna-gate, Costanzo ha espresso solidarietà a Eva Henger, pur ponendo un dubbio:

Eva Henger ha fatto bene, ma è sospetto che lei abbia parlato proprio quando è stata nominata da Francesco Monte e poi eliminata.

Alla luce, poi, della sfuriata di Alessia Marcuzzi contro la Henger nella scorsa puntata, il giornalista ha detto la sua sulla padrona di casa dell’Isola. Da notare, però, come gli sia sfuggita una parola in particolare: Costanzo non ha chiamato la Marcuzzi “conduttrice”, ma l’ha declassata a semplice “showgirl”:

La prima a trovarsi in difficoltà è Alessia Marcuzzi. Penso che la showgirl debba armarsi di pazienza: più passa il tempo e più si capisce che il terreno su cui ci si sta muovendo è minato.

Costanzo ha lanciato anche una frecciatina alla produzione dell’Isola, colpevole della scelta dei naufraghi in gara:

La mia viva raccomandazione per l’anno prossimo è scegliere meglio i naufraghi da mandare sull’Isola. In passato ci sono stati personaggi più adatti e, diciamocelo, davvero famosi!

Infine, il conduttore ha anche appoggiato Striscia La Notizia, che da settimane manda in onda servizi per cercare la verità su quanto accade davvero nel reality:

Riguardo poi ad Antonio Ricci penso che lui faccia soltanto il suo mestiere: non a caso, da trent’anni a questa parte, Striscia La Notizia è sempre in testa agli ascolti.

Costanzo ribadirà le sue dichiarazioni anche durante il Maurizio Costanzo Show, in partenza (dopo vari rinvii) giovedì su Canale 5?

What do you think?

-1 points
Upvote Downvote

Total votes: 7

Upvotes: 3

Upvotes percentage: 42.857143%

Downvotes: 4

Downvotes percentage: 57.142857%

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Monica Cirinnà contro Ballando Con Le Stelle e la presunta omofobia: “basta con questi giochi per attirare l’attenzione”

GIF Franca Leosini