, ,

Choc

Maurizio Costanzo Show: Francesco Monte ed Eva Henger hanno fatto pace? La foto CHOC.

Chi poteva riportare la pace tra Francesco Monte ed Eva Henger se non Maurizio Costanzo, l’uomo della televisione italiana?

I due ex naufraghi, usciti dal gioco dopo lo scandalo del canna-gate, non sono mai riusciti a chiarirsi faccia a faccia, a causa della volontà di Monte di parlare della vicenda esclusivamente in tribunale.

Sia Eva che Francesco si sono concessi però a interviste separate in vari programmi come Verissimo e Domenica Live, ma questa volta si è arrivati ad un punto d’incontro, creato proprio dal Maurizio Costanzo Show, che andrà in onda Giovedì 22 in seconda serata.

Nelle foto trapelate sui social, notiamo alcuni scatti di gruppo, con Eva Henger e Francesco Monte sorridenti e abbracciati. I due hanno finalmente risolto i loro conflitti? Lo scopriremo domani sera.

What do you think?

-3 points
Upvote Downvote

Total votes: 3

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 3

Downvotes percentage: 100.000000%

Comments

Leave a Reply
  1. Pace fatta o era tutto una montatura sin dall’inizio,alla fine credo che ci abbiano guadagnato entrambi,nel bene o nel male, infatti coi loro potenziali di telegenia continueranno a fare tanta tanta tanta tv. Scandalo rientrato e pace fatta. W l’amore

    • Lo penso anche io ,cmq non so se tutto ciò era organizzato da prima o a opera finita.Vero è che ora li contattano pure da Cape Canaveral .

    • A questo punto penso sia stata tutta una montatura per far salire gli ascolti di tutte le trasmissioni a cui poi hanno partecipato ma, finita l’isola non so quanto dureranno.
      Per quanto mi riguarda hanno ottenuto solo che non guarderò mai più alcuna trasmissione con la loro presenza… viva il telecomando e abbasso le prese per il cu…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Cristiano Malgioglio e Giovanni Ciacci ai ferri corti. Ecco il motivo.

Instagram rimuove le notifiche degli screenshot, ma aggiunge la funzione shopping.