, , ,

Mariano Catanzaro, Giulia Calcaterra e la moda dello sbiancamento anale: lo scherzo delle Iene (VIDEO)

“Le Iene portano bene”, ma con i suoi scherzi si comportano proprio male! A finire sotto le grinfie di Niccolò Torielli sono stati Giulia Calcaterra, ex velina e concorrente dell’Isola dei Famosi, e Mariano Catanzaro, ex corteggiatore di Uomini e Donne ed attore di The Lady, la serie cult di Lory Del Santo.

Complice dello scherzo (CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO!Giacomo Urtis, il dottore delle star, che con la scusa di una visita di controllo, ha invitato i due giovani nello studio e ha proposto loro un trattamento estetico di tendenza: uno sbiancamento anale. Facendo credere ai due di avere un’età anale doppia rispetto a quella naturale, Urtis ha chiamato a rapporto la sua équipe (e anche il barista, entrato nello studio per portare i caffè) per una valutazione di gruppo: meglio la crema sbiancante, proprio quella dello Studio Urtis sponsorizzata da Malena, o un intervento con il laser? 

 

Se Giulia Calcaterra è riuscita a scovare una telecamera nascosta, facendo saltare in aria i piani della iena, Mariano Catanzaro, interdetto e preoccupato, è rimasto incollato al lettino per tutta la durata dello scherzo, culminato in un coro che ha messo in forte disagio l’ex corteggiatore e ha fatto sghignazzare tutti gli attori in scena.

Insomma, come direbbe Mara…

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 2

Upvotes: 1

Upvotes percentage: 50.000000%

Downvotes: 1

Downvotes percentage: 50.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Paola Caruso rifiuta la partecipazione a Uomini e Donne Spagna

Belen furiosa per il video dell’armadio: “arrabbiatevi con chi ha rovinato il vostro Paese!”, “galline che urlano in televisione”, “che pena!”