, ,

No Maria

Maria De Filippi furiosa a Uomini e Donne: ecco i tre personaggi responsabili.

Non è tipico della Queen Maria De Filippi intervenire durante le discussioni di Uomini & Donne, e altrettanto raro è vederla imbattersi in polemiche, ma soprattutto alterarsi per esse.

In questi giorni invece, per ben tre volte, la regina di Mediaset si è trovata costretta a rispondere a tono ad alcuni personaggi del programma, sia durante il Trono Classico che l’Over.

Il primo confronto c’è stato con Annamaria, protagonista del Trono Senior, che da molti mesi cerca la sua anima gemella all’interno del programma, senza avere mai un buon riscontro. In molti hanno ipotizzato anche che la dama potesse avere una relazione fuori e, all’ultimo due di picche dato ad un uomo, Maria è intervenuta facendo presente alla donna che non può continuare a trovare scuse per chiudere i rapporti.

Nella puntata successiva, sempre del Trono Over, possiamo vedere una Maria molto nervosa, che si è trovata a discutere con la dama Emy che sosteneva che una ragazza della redazione, Sonia, avesse creato disguidi organizzando un incontro con un cavaliere. La Queen ha subito preso le parti del suo staff, spingendo Emy a rivelare la verità e a chiedere scusa a Sonia, rimarcando però il fatto di essere stanca delle bugie dette al centro dello studio.

L’ira di Queen Mary!

Un post condiviso da Trash Italiano (@trash_italiano) in data:

Infine, un altro affronto Mariano è avvenuto durante la nuova registrazione del Trono Classico: una corteggiatrice di Mariano, Manuela, ha accusato al redazione di essere stata “costretta” a fare un’esterna facendo il car-wash e ad indossare degli abiti provocanti per rendere l’esterna più interessante. Tutto lo studio e i tronisti sono andati contro la corteggiatrice, mentre Maria, con fare ironico, ha chiesto a Mariano di fare un’altra esterna con la ragazza, ma ha categoricamente avvertito la redazione di non intromettersi.

What do you think?

-1 points
Upvote Downvote

Total votes: 21

Upvotes: 10

Upvotes percentage: 47.619048%

Downvotes: 11

Downvotes percentage: 52.380952%

Comments

Leave a Reply
  1. Come al solito Maria usa due pesi e due misure
    Perché non dice mai niente a Giorgio che è il primo che sta lì per farsi vedere e non riesce mai a combinare niente lì dentro
    Chissà con quante donne uscirà all’infuori dal programma ma guarda caso a lui Maria non dice mai niente
    E allora basta con quest3 ipocrisie lo diciamo noi telespettatori che ci siamo stufati delle prese per il culo di “queen liar mary “

    • È uno schifo…al gabbiano insoddisfatto…aggiungiamo la patetica Gemma…che manca poko… x ritrovarsela sul palcoscenico di Sanremo come ospite!!! Maria sta perdendo punti…non è più la stessa…forse si sta adeguando al sistema televisivo e non già al cuore delle persone così x come era prima quando ebbe a conquistarci!!! Poi perché al trono over… debbano essere presenti in studio persone di 35anni insieme agli 80enni???poniamo un limite di età…differenziamo le cose non mescoliamo troppo!!! Grazie e saluti.

  2. Grazie tante, Giorgio, Sossio…..fanno spettacolo , le varie befane come queste 2 che ci frega ? Business for business !!

  3. Io credo che sia vero quando dicono che la redazione, a volte, manipola persone e situazioni, dopotutto, è un programma televisivo, a loro interessa fare odiens. La conduttrice difende la redazione, perché se non lo facesse, metterebbe in discussione anche la sua buona fede, e quindi, difendendo la redazione, protegge anche se stessa. La padrona di casa incita alcune persone ad andarsene, ma non lo fa con Giorgio e Marco (corteggiatori di Gemma) che stanno lì solo per business personale. Anche uno stupido lo capirebbe, ma da parte di Maria non c’è imparzialità, probabilmente, fa solo quello che gli conviene.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Cinema, crollo vertiginoso delle presenze nel 2017.

ESCLUSIVA TRASH: cambio dei professionisti ad Amici, fuori Andreas Müller