, , ,

Love Daje Choc No Maria

L’outing di Nina Moric: “So per certo che a Ignazio Moser e a Luca Onestini non piace la…”

Interviene a gamba tesa sul triangolo Moser-Rodriguez-Monte Nina Moric, che la scorsa notte ha commentato l’inciucio tra i due inquilini della casa del Grande Fratello Vip. Cercando di rassicurare il cognato di Belen, la showgirl croata ha lasciato intendere di conoscere il vero orientamento sessuale di Ignazio Moser e Luca Onestini.

Raga, io per diatribe familiari non posso telefonare Francesco Monte, pur riconoscendo che è un gran bravo…

Publié par Nina Moric sur lundi 23 octobre 2017

Nel post rivelatore è stata allegata una fotografia che ritrae la Moric con un giovane Luca Onestini, in presunta compagnia di un uomo con cui avrebbe fatto coppia prima di diventare famoso.

Che sia voce attendibile o infondata, di certo la showgirl non perde mai l’occasione per cavalcare la tendenza del momento e far parlare di sé.

What do you think?

3 points
Upvote Downvote

Total votes: 27

Upvotes: 15

Upvotes percentage: 55.555556%

Downvotes: 12

Downvotes percentage: 44.444444%

3 Comments

Leave a Reply
  1. Ci risiamo pur di far parlare di se la Moric ha tirato fuori una delle sue “perle” mettendo in discussione la sessualità di due ragazzi. La Moric ha riacceso il dibattito su un fatto che per me non sussite: la sessualità di due ragazzi come gli altri. Perchè di questo si tratta di due ragazzi come me o come te che stai leggendo questo commento. Etero o gay non importa! Quello che mi da più fastidio è il fatto che essere gay in Italia sia oggetto di scandalo. In ogni talk show o simile si tratta sempre questo argomento. Se è vero che parlarne serve per sensibilizzare le persone, dall’altra mi sembra uno strumento per fare ascolti e per rendere ancora più trash questo Paese.

    • Commento ineccepibile. Una sola nota, il tono della Moric è di uno squallore unico. Essere gay non è una stigma sociale. D’altronde si parla di Nina Moric quindi commento che lascia il tempo che trova

  2. Ha fatto benissimo Nina Moric a dire una cosa di cui sa……Caro Gaetano sono d’accordo con te essere etero o gay non importa…pero’ a questo punto il signorino Ignazio Moser la facesse finita di lisciare la schiena ad Aida Yespica o Cecilia Rodriguez e si dimostrasse per quello che realmente e’ e non fingesse dietro questi gesti stupidi ed ipocriti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Belen Rodriguez, in difesa del fratello, contro Giulia De Lellis e Simona Izzo.

Scialpi annuncia: “Io e Roberto non siamo più marito e marito”