, , ,

No Maria

L’Oroscopo 2018 di Paolo Fox: previsioni e grafici, segno per segno!

Come di consueto, Paolo Fox ha inaugurato l’anno con le sue previsioni astrologiche per i prossimi dodici mesi e con dei grafici, segno per segno, per capire l’andamento dell’amore, del lavoro e della fortuna. L’appuntamento è stato trasmesso su Rai Due, durante la prima puntata dell’anno de I Fatti Vostri.

ARIETE: L’Ariete, da circa dieci giorni, non subisce più l’influenza di Saturno in opposizione, ma l’anno inizierà in ogni modo in maniera faticosa: gennaio sarà il mese in cui potreste essere maggiormente titubanti in amore e nel lavoro, di cui dovreste rivalutare alcune questioni spinose. L’aria di primavera vi potrebbe far venire voglia di cambiare, di trasformarvi, ma attenzione alle situazioni di stallo che potrebbero rallentare il vostro processo di metamorfosi. Questo inizio traballante si dovrebbe smorzare gradualmente e concludere verso aprile, in vista di una seconda parte di anno di ricchi successi, governata da Urano. Le arrabbiature e le indecisioni lasceranno spazio a luglio alle grandi novità, soprattutto nelle relazioni sociali e lavorative.

TORO: Inizio sul freno, ma grande recupero col passare delle settimane. Da maggio entrerà nel vostro segno Urano, un pianeta lento, che raramente cambia zona di influenza e che vi farà sentire il bisogno di riorganizzare i vostri punti di riferimento. Quest’anno potreste scrollarvi di dosso il vostro proverbiale modo di agire, conservatore e pignolo, ed essere dei piccoli rivoluzionari. Tra aprile e giugno grandi opportunità lavorative, soprattutto per chi è scontento della propria occupazione o ha affrontato delle difficoltà. Saturno, pianeta della costruzione, vi potrà sostenere nella ristrutturazione della vostra vita e a scegliere con chi riscendere in campo. Attenzione alle finanze e agli acquisti azzardati nell’ultima fase dell’anno, mentre tra la fine della primavera e l’inizio dell’estate potreste vivere forti sentimenti passionali e forse trovare la vostra anima gemella.

GEMELLI: Il 20 dicembre dello scorso anno, Saturno contro ha abbandonato il cielo dei Gemelli, che probabilmente ha iniziato a faticare di meno per avere risposte. Circondati da nuove persone, i Gemelli non tollerano ripetersi o tornare al punto di partenza, quindi dovranno rimanere svegli per portare avanti dei progetti, delle collaborazioni e degli accordi per futuri contratti. La primavera vi potrebbe portare soddisfazioni nell’ambito della carriera, per una seconda metà dell’anno che procederà in base a quanto costruito nella prima e sotto l’ascendente di Giove in opposizione a novembre.

CANCRO: Le vostre proverbiali paranoie vi potrebbero offuscare le prime settimane dell’anno, ma da aprile l’andamento generale della vostra vita potrebbe subire un deciso cambio di rotta. Sarà un anno di forti contrasti: Saturno in opposizione vi invita a recedere i rami secchi, mentre Giove favorevole vi parerà dalle cadute destabilizzanti per la chiusura di alcune situazioni complicate. Piedi puntati ad aprile per il lavoro e le finanze. La seconda parte dell’anno generalmente positiva per gli incontri amorosi e per organizzare insieme la vita di coppia. Particolare attenzione ai soldi e alle spese dall’autunno.

LEONE: Nonostante sia l’estate la stagione del Leone, uno spostamento di pianeti in nostro favore potrebbe rendere l’autunno il periodo delle grandi opportunità. Giove sarà favorevole nell’ultima parte dell’anno, ma importanti traguardi sul lavoro verranno già raggiunti già tra luglio e settembre, con l’arrivo di garanzie assenti nei primi mesi dell’anno. Bisognerà prestare prudenza e non interrompere a metà quei percorsi che possono portare lontano i Leoni, soprattutto dopo un’estate turbolenta.

VERGINE: Il 2018 sarà l’anno della Vergine, uno dei segni più forti e tenaci dello zodiaco, messo sotto tensione solo verso marzo. Saturno rimarrà favorevole, insieme a Giove e ad Urano da maggio, per un anno che vi potrebbe offrire la soluzione ai vostri problemi amorosi e lavorativi: i liberi professionisti potranno guadagnarsi un’importante occasione tra maggio e settembre, ma è da gennaio che dovreste iniziare a muovervi, in modo tale da garantirvi occasioni speciali. Da non trascurare l’amore, perché il cielo pare avervi offerto degli allineamenti astrali eccezionali: sarà un anno perfetto per matrimoni e fertile, non solo per le intuizioni.

BILANCIA: Primi mesi di riflessione per la Bilancia, che tra gennaio ed aprile potrebbe mettere in discussione alcune situazioni spinose. Per affrontare una guerra bisogna allearsi con i compagni migliori e quest’anno ne andrete alla ricerca, per essere sostenuti nel lavoro e nella vita di coppia. D’altronde, siete il segno della coppia per eccellenza, anche se dovrete affrontare una piccola crisi tra ottobre e dicembre. Successo garantito nella seconda parte dell’anno, che potrebbe chiudersi in festa per tutti i single, già stimolati da incontri speciali durante l’estate. Nota bene: non promettete ciò che non potete mantenere.

SCORPIONE: Anche lo Scorpione, proprio come la Vergine, vivrà sotto un grande cielo in questo 2018, nonostante alcuni piccoli disagi a febbraio. È vero, nulla può nascere che non sia già in noi ed è proprio nel vostro profondo che dovrete trovare quel tesoro che vi potrebbe condurre distanti. Giove è favorevole, mentra Urano contro vi indicherà la necessità di distaccarvi da abitudini che ormai vi straziano. Potrebbe essere arrivato il momento di terminare un’avventura lavorativa deludente, anche se lunga due anni, e di lasciar spazio alle novità dell’estate e dell’autunno. Per gli incontri d’amore sarà aprile il mese favorevole, ottimo anche per chi dovrebbe sposarsi, andare a convivere o fare progetti per un figlio.

SAGITTARIO: Giove diventerà favorevole da novembre, anche se i suoi effetti lontani verranno percepiti dai Sagittario ben prima. Dopo gli inciampi di inizio anno, da agosto potreste vivere con forza intensi sentimenti amorosi. È arrivato il tempo di stringere nuove amicizie, soprattutto i single, che potrebbero trovare l’anima gemella entro la fine dell’anno. Dalla seconda parte dell’anno il Sagittario ritroverà definitivamente quell’ottimismo contagioso che lo contraddistingue: accordi, contratti, convocazioni, successi agli esami vi potrebbero illuminare l’autunno, anche se mese rilevante per il lavoro sarà luglio.

CAPRICORNO: Il re dell’oroscopo del 2018. Vincerete, grazie alla vostra perseveranza e pazienza, quelle sfide insormontabili che vi si porranno sul cammino, riuscendo ad ottenere strepitosi risultati. Il cielo sarà fortunato già da metà gennaio ed incornicerà successi lavorativi (lauree, promozioni) ed amorosi. Maggio, giugno e luglio i mesi migliori dell’intero anno, per un’estate a cavallo tra gioie e soddisfazioni. Piccoli cali nella fortuna a marzo e verso la fine dell’anno.

ACQUARIO: Parte mogio mogio l’Acquario, soprattutto nelle relazioni interpersonali, anche se tra la fine di gennaio e febbraio potrà ritrovare l’equilibrio. Attenzione alle finanze: Giove opposto vi rammenta che, se in questo periodo avete lavorato molto e guadagnato poco, bisognerà essere oculati nelle spese. Amore nervoso nella prima parte dell’anno, ma è già previsto un recupero consistente tra luglio e agosto. Il 2018 non sarà l’anno della convivenza, per la quale gli Acquario vorranno procedere coi piedi di piombo, riflettendo bene sulle conseguenze di un cambio radicale di vita. Aspettatevi dei piccoli colpi di fortuna per la fine dell’anno.

PESCI: Anche i Pesci vivranno un 2018 all’insegna della forza e della vittoria. Giove e Saturno, finalmente favorevoli, vi assisteranno nelle grandi sfide che vi vedranno trionfare. Ad aprile potreste godere di significanti privilegi per emergere o per ottenere consensi sul lavoro. La dea bendata vi spalleggerà, ma attenzione agli amori in cantiere, che devono essere ultimati entro la fine dell’estate. Giugno e luglio i mesi più importanti per le novità, per una seconda metà dell’anno più in ombra e ricca di dubbi.

What do you think?

-5 points
Upvote Downvote

Total votes: 7

Upvotes: 1

Upvotes percentage: 14.285714%

Downvotes: 6

Downvotes percentage: 85.714286%

Comments

One Ping

  1. Pingback:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Capodanno 2018, i concerti nelle piazze italiane: ecco dove si esibiranno i grandi artisti, da nord a sud.

Francesco Gabbani stanco della scimmia: “Mi ha rotto un po’ le scatole”