, ,

Daje

Iva Zanicchi si scaglia contro il Grande Fratello 15 e parla di una sua possibile partecipazione.

Iva Zanicchi, intervistata dal settimanale Chi, ha parlato del Grande Fratello 15 e non solo.

Di certo l’Aquila di Ligonchio è conosciuta per la sua schiettezza e proprio con estrema sincerità si è espressa sul reality in queste settimane in onda

Ho visto mezza puntata, quella in cui hanno preso di mira la concorrente spagnola e ho detto: “Basta, non ti guardo più”. Mi ha scandalizzato: mi sarei aspettata un intervento immediato, invece ci hanno marciato.

Inoltre la Zanicchi parla delle numerose proposte ricevute per partecipare ai vari reality

Ormai in tv, mi chiamano solo per fare l’opinionista. Oppure per offrirmi un reality. Mi hanno proposto sia L’Isola dei Famosi che il GF Vip. Ma se mi mettono insieme a quattro ragazzotte con le labbra a canotto e le tette rifatte che dicono solo str*nzate, io le mando a quel paese e vado via.

Iva una di noi!

What do you think?

3 points
Upvote Downvote

Total votes: 3

Upvotes: 3

Upvotes percentage: 100.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Comments

Leave a Reply
  1. Evvai… anche la Zanicchi ha capito che la “cara Barbara” ci ha marciato sopra… solo lei riesce a fare le faccette stupite, arrabbiate, tristi ecc.ecc. a seconda delle circostanze e delle situazioni che crea, per nascondere i suoi finti scoop studiati a tavolino da mesi.
    Nei suoi programmi di vero ci sono solo gli ascolti, il resto è tutto penosamente falso, proprio come la D’Urso e tutta la gentaglia di cui si circonda per alzare i livelli di ascolto.
    Neanche un cenno agli sponsor che sono scappati via per lo schifo della sua trasmissione… eh ma lei è onesta con il suo pubblico… che schifo!
    Il bullo squalificato per una scritta su una maglietta alle 4 di notte che nessuno ha visto e non per le porcate che ha fatto in pieno giorno da quando è entrato, e sono state proprio tante!… E per fortuna che “Barbarella nostra” è dalla parte delle donne… ripeto che schifo!

    • Bravissima ,anchee io la penso uguale .La Zanicchi è mooolto simpatica e ingamba ,però credo che dalla vita ha avuto tanto di tutto ,e con tutto il rispetto per la sua età e la sua carriera sarebbe anche giusto dare un pò di spazio ai giovani .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Francesco Monte e quella dichiarazione inaspettata su Cecilia Rodriguez.

Luigi Favoloso espulso dal Grande Fratello 15: ecco cosa avrebbe scritto sulla maglietta