, ,

Choc

Isola dei Famosi: Alessia Marcuzzi rimprovera Eva Henger per le ospitate da Barbara d’Urso? [VIDEO]

Alessia Marcuzzi non ha usato mezzi termini durante la discussione di questa sera all’Isola dei Famosi con Eva Henger, la quale ha “rimproverato” il reality di parlare in modo discontinuo del canna-gate e di essere chiamata in causa ogni volta.

La Marcuzzi ha perso la pazienza ed ha risposto con un tono mai visto prima, forse stanca dopo tutti gli attacchi ricevuti da settimane dal mondo del web, ma anche da altri programmi targati Mediaset.

Proprio in riferimento alle altre trasmissioni, la Marcuzzi ha rimproverato alla Henger il fatto di aver parlato troppo di questa vicenda in altri studi televisivi, riferendosi quasi certamente a Pomeriggio Cinque e a Domenica Live, dove l’ex naufraga è stata molto presente nelle ultime settimane.

La bionda conduttrice ha esclamato

Questa è la mia trasmissione, poi tu vai dove vuoi a parlare di quello vuoi, che vai anche troppo

Qualcuno si risentirà di questa uscita?

What do you think?

-1 points
Upvote Downvote

Total votes: 5

Upvotes: 2

Upvotes percentage: 40.000000%

Downvotes: 3

Downvotes percentage: 60.000000%

Comments

Leave a Reply
  1. Io non solo sono super d’accordo con la Marcuzzi, ma non capisco come possa essere difendibile una come Eva! Tutti tirano fuori in balloa sua carriera da porno star, ma quella non c’entra niente, è un lavoro come un altro e non nuoce nessuno, per ma la poca credibilità di Eva è dovuta alle condanne che ha ricevuto per favoreggiamento alla prostituzione, per l’accusa di CALUNNIA nei confronti dell’avvocato. Per me la magnolia non ha nemmeno sbagliato nel suo comportamento, di punto in bianco una salta fuori dopo due settimane denunciando un uso di marijuana, dopo un’altra settimana cuce tutta una storia su come l’avrebbe acquistata e trasportata, la produzione ha fatto benissimo ad andarci cauta, peccato che alla Henger non fregava niente nè di un ragazzo (che magari la cazzata l’ha fatta) nè dei problemi che avrebbe avuto il programma che comunque LE HA DATO DA MANGIARE. Lei si è fatta le sue ospitate, striscia l’ha usata per aprire una nuova guerra contro magnolia e si stanno mantenendo con questa storiella…poi mi sento dire forza Eva?? È solo una vipera che è passata dallo sputare sangue sulla Trevisan e farsi le ospitate per lei al sputare sangue contro Monte che beatamente si fa i ca**i suoi! Che sia vera o meno questa sua “verità” ormai l’ha detta e ridetta fossi in lei per mettere a tacere le accuse nei suoi confronti direi:”quello che dovevo dire l’ho detto, cosa penso l’ho detto, ora basta! Parliamo di quello che so fare e della mia carriera (???)”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

GIF Isola Jonathan

GIF Alessia Marcuzzi Trasmissione