, ,

Choc

Isola dei Famosi: Alessia Marcuzzi furiosa contro Eva Henger. “Sei fuori di testa! Non ho parole” [VIDEO]

Alessia Marcuzzi ha sbroccato.

Nella puntata di questa sera dell’Isola dei Famosi, la conduttrice di Canale 5 ha perso la pazienza ed ha acceso una discussione con Eva Henger, una volta tornati sulla faccenda canna-gate.

Il trambusto si è acceso quando la Henger ha sottolineato che di questa storia si parla a puntate alterne e che è lei ad essere tirata in ballo ogni volta

Una volta dite che ne dobbiamo parlare, un’altra volta no, un’altra sì…

La Marcuzzi non ha resistito ed ha attaccato l’ex naufraga

Eva ma sei tu che vai a parlare in tutte le trasmissioni di questa cosa. Non fare la buona samaritana! Ma de che stiamo a parlà? Non fare discorsi moralisti a me, visto che io non sono mai stata moralista né con te né con tua figlia. Sei fuori di testa, non ho parole.

What do you think?

2 points
Upvote Downvote

Total votes: 18

Upvotes: 10

Upvotes percentage: 55.555556%

Downvotes: 8

Downvotes percentage: 44.444444%

Comments

Leave a Reply
  1. La Marcuzzi é indifendibile!!! Le menzogne sono troppe e oramai non può più nasconderle e quindi si infervora contro Eva che ne esce come l’unica vera signora!
    E poi basta con la pantomima dei naufraghi che non vedono non sentono e non fumano!!!!

  2. Alessia ha fatto un’altra figura meschina. Dopo tutti gli insabbiamenti effettuati dalla produzione continuano a prenderci in giro, se non fosse stato per striscia ci avevano presi per il culo da sempre. È una trasmissione pilotata. Alessia dovrebbe chiedere scusa non attaccare.

  3. Non sta esagerando Alessia ha pienamente ragione! Dio mio Eva avrebbe dovuto (cito la Marcuzzi) “parlare in una sede appropriata di sta cosa”, non sbandierarlo a tutta Italia in qualsiasi programma e anche sull’isola solo per farsi vedere…! Non è che siamo la polizia.. io dico che ognuno é libero di fare cio che vuole santo Dio! Infine credo che tutti si siano rotti i coglioni di sentire sta storia anche perché a noi cosa cambia se continuano a parlarne o meno o se prendono provvedimenti ? NIENTE!

  4. A Marcuzzi, nn arrabbiarti, che invecchi, manda in galera chi ha fumato sulla isola, ma nn in Italia in Honduras, che gli fanno un mazzo cosi’. Bisogna avvisare le autorità del Honduras e poi vediamo come la mettete.

  5. Spino o no so fatti loro , la cosa che mi ha deluso ancor di più è il fatto che si è subdorato di storie su suggerimenti vari sulle nominations , gli innominabili e le banali liti per giustificare cosa , il giro largo che fa arrivare chi vogliono loro al favorito per la vittoria,dategli i soldi direttamente e andatevene tutti a casa.E’ come guardare un film già conoscendo il finale.Le nominations mi sono sempre puzzate di poca obbiettività.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

GIF Isola Valeria

GIF Isola Alessia