, ,

No Maria

Il conduttore di Uno Mattina si scusa per l’annuncio della morte di Ballandi davanti alla Carlucci, ma…

Quella di ieri è stata una giornata difficile per la Rai a causa della perdita del produttore Bibi Ballandi, che ha collaborato alla creazione di molti programmi, tra cui Ballando Con Le Stelle.

La notizia è stata però al centro dello scandalo che si è scatenato subito dopo.

Ad Uno Mattina infatti era ospite Milly Carlucci al fine di presentare la nuova stagione di Ballando. Dopo aver terminato l’intervista però, i due conduttori hanno deciso di annunciare in diretta la morte del famoso produttore e amico della donna.

Milly è rimasta letteralmente senza parole ed è subito dopo andata via, annunciando sui social il suo dolore e il dispiacere di aver ricevuto la notizia in quel modo.

Il web ha accusato il programma di aver strumentalizzato la notizia per fare ascolti e i due conduttori sono stati criticati pesantemente.

Questa mattina, Franco Di Mare, uno dei conduttori, si è scusato in diretta per quel che è accaduto, ma non senza fare precisazioni.

Di Mare, come riportano gli utenti che hanno seguito la trasmissione, ha infatti puntato il dito sul web inferocito e sugli utenti che hanno attaccato lui e la trasmissione.

Infine ha terminato con un discorso sulla mancanza di pietas, chiamando a raccolta la comprensione dei telespettatori.

Inutile dire che la maggior parte dei telespettatori ha declinato le scuse.

What do you think?

-18 points
Upvote Downvote

Total votes: 36

Upvotes: 9

Upvotes percentage: 25.000000%

Downvotes: 27

Downvotes percentage: 75.000000%

Comments

Leave a Reply
  1. Ormai non c è più etica su nulla pur di far notizia e per avere un secondo in più di attenzione addosso tanto poi basta chiedere scusa(scuse non sentite naturalmente solo chiacchiere)e questi sarebbero pure i saggi….complimenti RAI …ridateci il canone

  2. È un giornalista e ha dato una notizia! È il suo lavoro!
    Altri giornalai dovrebbero essere ricusati e cacciati dall’ordine per ben altre puttanate! Gli indignati del web facessero, di pomeriggio, un giro su canale 5 e potranno rotolarsi come maiali nel fango con la TV del dolore e delle puttanate!
    De Mare si è scusato con la Carlucci per etica professionale…e per me tanto basta!

  3. Una notizia è una notizia e i programmi come uno mattina condotti da giornalisti l’hanno data ,appena battuta, scusandosi in anticipo con la signora Carlucci. Poi , credo, che la signora Carlucci essendo cara amica di Bibi Ballandi sarà stata a conoscenza del fatto che stava per morire ed era questione di ore.

  4. Di Mare è un giornalista. I giornalisti di mestiere non nasconde notizie. I giornalisti bravi come Di Mare sanno dare notizie con la dovuta sensibilità. Non capisco questa polemica. E non sò se qualcuno di quelli che sui social l’hanno criticato conoscono l’umanità ed il vissuto in zone di guerra di questo giornalista.
    Ed infine come doveva essere data la notizia ? In modo freddo e distaccato in un TG ??

  5. Di Mare è un giornalista. I giornalisti di mestiere non nasconde notizie. I giornalisti bravi come Di Mare sanno dare notizie con la dovuta sensibilità. Non capisco questa polemica. E non sò se qualcuno di quelli che sui social l’hanno criticato conoscono l’umanità ed il vissuto in zone di guerra di questo giornalista.
    Ed infine come doveva essere data la notizia ? In modo freddo e distaccato in un TG ??

  6. Sinceramente penso che la rai dovrebbe liberarsi da tutti questi incompetenti che già dal volto ricordano la prima repubblica … un po di gente nuova

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Federica Panicucci ASFALTATA da Striscia La Notizia per i suoi fuori-onda: “testa di ca*zo, cretino, figlio di buona donna” [VIDEO]

Federica Panicucci chiede scusa in diretta: “può capitare, sono umana” [VIDEO]