, ,

No Maria

Grande Fratello: Patrizia Bonetti Bonetti ha deciso di rinunciare a Luigi Favoloso

Ospite di Mattino 5, Patrizia Bonetti, reduce dall’esperienza del Grande Fratello, ha dichiarato di aver messo una pietra sopra la propria “relazione” con Luigi Favoloso, convinta che questo debba tornare con Nina Moric.

La storia tra i due, infatti, da quanto si è evinto durante l’ultima diretta, si è mostrata più profonda di quanto si immaginasse al punto da zittire le malelingue e trovare la comprensione della Bonetti, che a causa del carattere forte di Luigi, aveva sviluppato una particolare attrazione nei suoi confronti e sperato in esito felice una volta che entrambi fossero usciti dalla Casa.

Patrizia ha quindi fugato ogni dubbio: tra lei e Favoloso non potrà mai nascere nulla. È giusto che Luigi resti vicino alla Moric apparsa una donna decisamente fragile e provata dai tanti dolori che la vita le ha riservato. Ad oggi, dopo poche ore dall’uscita di lui dalla casa, non sappiamo se il rapporto con Nina sia stato o meno risanato, ma sicuramente a breve avremo dettagliate notizie dall’uno o dall’altra.

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Nina Moric: troppa chirurgia estetica? Lei replica.

Antonia Klugmann: “lascio Masterchef Italia, ecco perché”