, ,

Love Daje Choc No Maria

Grande Fratello NIP, alla conduzione Belen Rodriguez o un’attrice. L’indecisione di Mediaset.

A Gennaio inizierà la quindicesima edizione del Grande Fratello, soprannominata NIP, vista l’assenza di personaggi famosi.

Per il ritorno del papà dei reality, che negli anni ha subito un crollo di interesse e ascolti, si punta ad un rinnovo che possa attirare il pubblico, ormai abituato all’edizione VIP. Iniziamo col dire che sono previste poche puntate, solo 6, per tornare alle origini ed andare sul sicuro.

Girano molte voci su chi avrà l’onore di condurre lo show, e finalmente si è quasi arrivati ad una conclusione. Alessia Marcuzzi non compare tra le possibili conduttrici, visto l’impegno con l’Isola Dei Famosi che inizierà a Marzo.

Mediaset, insieme ad Endemol, puntano tutto sulla showgirl argentina Belen Rodriguez, che già ha maturato esperienza nel campo grazie a Tu Si Que Vales e a Pequenos Gigantes.

È arrivata però, secondo Davide Maggio, una rivale pronta a contendersi con la Rodriguez la conduzione del GF: lei è Anna Safroncik, protagonista de Le Tre Rose Di Eva.

Mediaset infatti potrebbe attuare questa strategia nell’intento di riaccendere interesse nel pubblico e di lanciare al tempo stesso una scommessa, come accadde anni fa con Barbara d’Urso nel medesimo reality.

Belen o Anna?

What do you think?

-7 points
Upvote Downvote

Total votes: 15

Upvotes: 4

Upvotes percentage: 26.666667%

Downvotes: 11

Downvotes percentage: 73.333333%

18 Comments

Leave a Reply
  1. Con tutte le conduttrici o conduttori che ci sono professionali ,prendono una che , oltre a far vedere il sedere non sa far altro .Questa è L Italia

  2. Io punto sul attrice dal film LE TRE ROSÉ ,perché e simpatica sicuramente glie sarà anche agli altri..per la seconda persona dico noooooooooo..dobbiamo essere realistici..

  3. Basta Rodriquez, sembra che gli italiani non possano vedere altro che Rodriquez, non né possiamo più , ci sono ragazze più adatte a fare grande fratello ( nip )

    • Tu ti chiami Serena be datte na calmata se non ti a insegnato i tuoi un po di educazione pensa a quello che scrivi ok non ti piacciono i Rodriguez non essere volgare con la mamma vergognati perché non vai tu in t.v vedrai come ti prendono proprio perché usi la bocca perché il cervello lo ai spento fattela finita sei solo invidiosa tu e tutti quelli che sparlano siete patetici ve la prendete co ste persone perché voi non sapete neanche fare la meta delle cose che fa Belen dite dite ma che fa fa quello che fanno tutte le Conduttrici fino ad ora mo solo Belen è una fuori posto ma fatemi il piacere chiudete ste bocche che è meglio .

  4. Non c’è paragone Anna è stupenda bella brava e non è rifatta e non è troia come Belen o meglio pompiliona .Anna safroncik non può competere con Belen una che si è fatta strada tra marchette e chirurgo .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIF Malgioglio

Shakira annulla il tour europeo per problemi di salute.