, ,

Choc

Grande Fratello: le anticipazioni della nuova puntata, entrerà un nuovo ospite.

Roma, Cinecittà studios, photocall trasmissione tv "Grande Fratello". Nella foto: Barbara D'Urso

La nuova puntata del Grande Fratello 15 andrà in onda martedì 22 maggio e da quanto anticipato da Barbarella sarà ricca di sorprese.

La conduttrice ha rivelato durante la diretta di Domenica Live che ci saranno ben due momenti “caldi”, il primo sarà relativo all’entrata nella casa di una nuova donna, un’ospite che soggiornerà con i ragazzi per qualche giorno, esattamente come è già avvenuto per il Ken Umano e che data la sua avvenenza potrebbe rompere gli equilibri. “Una femminona”, ha assicurato Barbara d’Urso.

Il secondo momento riguarderà delle votazioni molto importanti; come è stato reso noto sin dal principio questa edizione sarà molto più breve ed è quindi già giunto il momento di definire il primo finalista. Al momento i preferiti dal pubblico sembrerebbero essere Alberto Mezzetti, Alessia Prete e Matteo Gentili.

Infine, come ha anticipato Carmelita, è previsto un momento molto difficile: si ipotizza una doppia eliminazione a sorpresa per i ragazzi.

What do you think?

-5 points
Upvote Downvote

Total votes: 9

Upvotes: 2

Upvotes percentage: 22.222222%

Downvotes: 7

Downvotes percentage: 77.777778%

Comments

Leave a Reply
  1. Bella edizione proprio na sciccheria , ma eliminateli tutti e annatevene pe boschi a sperdervi tutti . Cosa mandano l’ospite e chi mandano uno psicoterapeuta? Poi sui preferiti mi sa che ce stanno a credere solo loro ,alessio e matteo antipatici e finti come i soldi del monopoli. Poi la figlia di bobby s’è svicolata tutte lenomination proprio nun se regge,cos’è intoccabile,ma che deve vincere lei tanto pe sapello ce mettiamo er core mpace. secondo me i meglio so alberto,simone e un pochetto angelo,il resto è volume.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Scoppia l’amore tra Jonathan Kashanian e Bianca Atzei? La rivelazione

Domenica Live: pace fatta tra Luigi Favoloso e Aida Nizar [FOTO]