,

No Maria

Grande Fratello 15: annunciati 4 nuovi concorrenti dopo i “super boni”

Grande Fratello

Domani sera – martedì 17 aprile – tornerà il “Grande Fratello 15“. A distanza di tre anni dall’ultima edizione (l’ultima condotta da Alessia Marcuzzi), il reality show più longevo della televisione italiana riaprirà i battenti. Barbara D’Urso, dopo diciassette anni, sarà la “nuova” conduttrice della quindicesima edizione. Cristiano Malgioglio e Simona Izzo (reduci dalla versione Vip), invece, la aiuteranno, nel corso delle otto puntate, in quanto opinionisti.

E i concorrenti? Chi ci sarà? Oltre ai 3 “super boni” già annunciati a “Pomeriggio 5” (Filippo Contri, Simone Poccia e Valerio Lo Grieco), parteciperanno al “GF 15” Lucia Bramieri – la nuora del defunto Gino, Lucia Orlando (non famosa), Alberto Mezzetti – il tarzan di Viterbo, e Simone Coccia Colaiuta – il fidanzato di Stefania Pezzopane. Ad anticiparlo la stessa D’Urso durante la conferenza stampa del “Grande Fratello 15” (tenutasi questa mattina a Roma).

Lucia Bramieri

Lucia Bramieri

Alberto Mezzetti

Alberto Mezzetti

Lucia Orlando

Lucia Orlando

Simone Coccia Colaiuta

Simone Coccia Colaiuta

 Le prime immagini del “Grande Fratello 15

Grande Fratello

Grande Fratello

Grande Fratello

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 6

Upvotes: 3

Upvotes percentage: 50.000000%

Downvotes: 3

Downvotes percentage: 50.000000%

Comments

Leave a Reply
  1. Che nomiii, ne vedremo delle belle ! Alla fine Coccia si è inserito nel patinato privilegiato mondo dello spettacolo ,la Bramieri pure , poi altri ce ne sono ? Certo che è un bel trampolino di lancio e guadagneranno anche bene da qst esperienza,devono giocarsela bene la loro immagine se vogliono continuare per quella strada ,altrimenti finito il reality ,ognuno ritorna nel proprio mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Domenica In: Paola Barale rivela “io e Raz Degan non ci parliamo più”.

Stefano De Martino riabbraccia di nuovo suo figlio Santiago dopo L’Isola dei Famosi. [FOTO]