, ,

Choc

Grande Fratello altro che crisi! La quinta puntata registra uno share del 24,9%.

Nonostante le polemiche, le dissociazioni, i ritiri dei partner, il Grande Fratello continua a piacere. Gli ascolti dell’ultima puntata sono stati addirittura in crescita, contro ogni aspettativa. La quinta puntata del reality, andata in onda ieri sera, è stata infatti vista da una media di 4 milioni 237 mila telespettatori pari al 24,9% di share.

La Rai, lungimirante, ha deciso di rispondere mandando in onda sulla prima rete, la prima delle due puntate della nuova fiction, Il Confine, ottenendo il 15,2% di share per un totale di 3 milioni 666 mila telespettatori.

Mentre su Rai2 e Rai 3, rispettivamente CartaBianca e Five-O. Il primo ha raccolto i consensi di 1 milione 384 mila persone, il secondo ha incuriosito 1 milione 324 mila telespettatori.

Sicuramente i colpi di scena organizzati e gestiti dalla professionalità di Barbarella, quali il confronto tra Stefania Pezzopane e Simone Coccia, quello tra Nina Moric e Luigi Favoloso e la squalifica di quest’ultimo per una frase sessista scritta su una maglietta bianca nel pieno della notte, hanno aumentato la curiosità e l’attenzione del pubblico da casa.

What do you think?

-3 points
Upvote Downvote

Total votes: 7

Upvotes: 2

Upvotes percentage: 28.571429%

Downvotes: 5

Downvotes percentage: 71.428571%

Comments

Leave a Reply
  1. Ha avuto questi ascolti perchè ci ha fatto credere che Aida rientrasse nella casa tramite televoto veloce. Invece l’ha usata ancora una volta per fare share. Comunque Aida ce l’ha fatta a dire a quei 4 poveretti ancora in gara ciò che noi avremmo voluto dire a gran voce! E’ certo e sicuro che da oggi gli ascolti scenderanno a oltranza! E faremo di tutto per far chiudere il GF una volta per tutte…

  2. A barbarè… ma vai a cagare! Altro che “scoop”, è tutto finto e studiato a tavolino lì dentro. Tu dici che non svicoli e infatti menti proprio e Striscia ti copre perché stai facendo lavorare a P5 una ragazzetta che guarda caso è la figlia di quel falsone, brutto come pochi, di Staffelli che di certo non ti riserverà il trattamento della Marcuzzi ma continuerà a leccarti il cu… con buona pace dell’altro fintone di Ricci. Basta co sta Merdaset!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

GIF Grande Fratello Patrizia

Francesco Monte e quella dichiarazione inaspettata su Cecilia Rodriguez.