, ,

Choc

Grande Fratello: Aida Nizar parla del suo cachet

Quanto sono stati pagati i concorrenti del Grande Fratello?

Qualche tempo fa erano state diffuse voci e indiscrezioni circa il guadagno dei concorrenti, decisamente più alto rispetto a quello delle passate edizioni. Il motivo? la notorietà della maggior parte di essi. Dagospia parlò addirittura di 60 mila euro solo per convincere Aida Nizar a partecipare.

La cifra non venne mai confermata e ovviamente neanche mai smentita. Solo di recente l’entusiasta Aida, la donna che ama la sua vita, ha rivelato a Gay.it:

Mi dispiace, ma non amo parlare di soldi! Quello che posso dirle è che sono molto costosa, ma che allo stesso tempo rendo milionarie le persone che lavorano per me.

La retribuzione della spagnola resta ancora un mistero a differenza del motivo che l’ha spinto a partecipare.

What do you think?

-2 points
Upvote Downvote

Total votes: 4

Upvotes: 1

Upvotes percentage: 25.000000%

Downvotes: 3

Downvotes percentage: 75.000000%

Comments

Leave a Reply
  1. Gli esodati ,i licenziati ,i malati, i nostri immigrati che tornano in patria comprando qualche appartamento dopo 30 anni di sacrifici e vengono tartassati dalla tasse,poi arriva io amo italia e magicamente:Dagospia parlò addirittura di 60 mila euro solo per convincere Aida Nizar a partecipare.
    ecco l’italia

  2. Infatti poi è arrivata tutta griffata da LV a MB ,etc etc , che messaggio è che basta essere come lei per avere tanti soldi e codazzi a seguito di sponsor e manager,giornalisti etc etc. Ma una così in Italia quanto può durare,passata la festa e la novità se ne ritorna bel bella a su casa ,troppo eccessiva,alla lunga stufa.

  3. Sinceramente per come si è mostrata, sia lei che gli altri partecipanti, io non le avrei dato un euro bucato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Sponsor in fuga dal Grande Fratello 15: ecco la somma che Mediaset avrebbe perso.

GIF Barbara d’Urso 22 Senza Romina