, ,

Choc

Grande Fratello: arrestato un ex concorrente per lesioni personali e minacce

Ricorderete Kiran Maccali per la sua partecipazione al GF 12, avvenuta ormai più di qualche anno fa.

Il ragazzo dopo quell’esperienza, a cui prese parte per “affrontare una vera e propria sfida psicologica”, sparì del tutto dai consueti canali di gossip e tv per poi tornare sulla bocca di tutti lo scorso luglio.

Il ragazzo di origini indiane venne adottato piccolissimo da una coppia di coniugi bergamaschi che, lo scorso anno appunto, si trovarono costretti a denunciarlo per i ripetuti maltrattamenti ricevuti.

Le forze dell’ordine, giunte sul posto vennero fisicamente aggredite e la sua situazione si aggravò notevolmente. Dopo questo episodio, a dir poco spiacevole, sulle spalle di Kiran pesò una condanna in primo grado per oltraggio a pubblico ufficiale e lesioni personali, in attesa della sentenza definitiva gli venne inoltre imposto l’obbligo di dimora nella sua abitazione di Romano di Lombardia.

Eppure tutto ciò non è bastato a contenere il carattere di Kiran.

Qualche giorno fa il 31enne ha violato la misura cautelare a cui era sottoposto raggiungendo la sua ex fidanzata e molestandola e minacciandola ripetutamente.

Le forze dell’ordine, hanno dunque arrestato Kiran e portato nel carcere di Bergamo nel quale dovrà restare a causa della sua mancanza di incapacità autocustodiale.

What do you think?

-5 points
Upvote Downvote

Total votes: 5

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 5

Downvotes percentage: 100.000000%

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

GIF Barbara d’Urso prega

Domenica Live: Al Bano e Romina insieme? la verità di Loredana Lecciso