, ,

No Maria

Giulia De Lellis in lacrime a Uomini e Donne: arriva il commento di Andrea Damante.

In occasione della scelta di Nilufar Addati a Uomini e Donne, Giulia De Lellis è stata invitata ad assistere alla puntata.

L’ex concorrente del Grande Fratello ha rivissuto, con un video, il suo percorso con l’ex ragazzo Andrea Damante, commuovendosi di conseguenza.

La ragazza ha infatti versato qualche lacrima, soprattutto nel momento in cui sono arrivate le sedie rosse per Nilufar e Giordano, che sono usciti insieme dal programma.

Pochi minuti dopo, Damante stesso ha pubblicato una Story su Instagram per rispondere alle numerose critiche ricevute.

What do you think?

-12 points
Upvote Downvote

Total votes: 32

Upvotes: 10

Upvotes percentage: 31.250000%

Downvotes: 22

Downvotes percentage: 68.750000%

Comments

Leave a Reply
    • Certe persone sono fatte per rimanere monogame a vita,ossia sole e circondarsi solo di fuffa. Questa ragazza aveva trovato il principe azzurro ma solo nel suo ideale, voleva famiglia,figli ,tutto bello e conviviale , ma si sono incontrate due persone troppo diverse e verosimilmente uguali.Ma quando si scende dalla giostra e ci si sveglia dal sogno tutto diventa più reale e cambia tutto, non sono cambiati loro ,erano già diversi ma era solo illusione ciò che vedevano,se ne sono accorti dopo che i loro bisogni erano agli antipodi. Una concreta, l’altro sognatore. Lei avrà tante possibilità lavorative in tv e di certo non rimarrà senza fidanzato,lui penso continuerà a viaggiare veloce anche da una storia all’altra.Ma Maria chiamerà anche lui? Ma sicuramente , e ci andrà gratis o lo pagano visto che ora è diventato molto immportante e lo invitano pure a Cannes?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Fedez e Chiara Ferragni: indiscrezioni sul matrimonio.

Grande Fratello 15: Selvaggia Lucarelli commenta l’insulto di Luigi Favoloso. Parole dure anche contro Barbara d’Urso.