, ,

No Maria

Giorgio Manetti scrive un secondo libro thriller, mentre su Tina e Gemma…

Il cavaliere del Trono Over di Uomini & Donne, Giorgio Manetti, dopo aver chiarito nel programma di non voler tornare con la sua ex, Gemma Galgani, ha ulteriormente ribadito il concetto, in una breve intervista a Tv Sorrisi & Canzoni:

Sono sempre stato chiaro. Con Gemma abbiamo trascorso bei momenti, poi la storia è finita. Lei mi attacca continuamente, io mi sono difeso.

Inoltre, il gabbiano ha anche fatto chiarezza sul suo rapporto con l’opinionista della trasmissione, Tina Cipollari:

Tra noi c’è solo una grande simpatia.

Manetti, infine, ha anche annunciato l’uscita di un nuovo libro: dopo “Il gabbiano e le principesse”, opera in cui viene raccontata la sua storia, verrà pubblicato un libro thriller sempre scritto da lui.

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 2

Upvotes: 1

Upvotes percentage: 50.000000%

Downvotes: 1

Downvotes percentage: 50.000000%

Comments

Leave a Reply
  1. Meglio ritirarsi in buon ordine,ora George ” non fa più gioco” e poi lui si è allargato perchè gli è anche stato concesso dal gioco.L’amore non è un gioco.Scrive libri? Ha un editore? Buon per lui. Non credo abbia “l’abilità” di durare 10 anni in trasmissione come la sua ex dama ,a meno che non abbia velleità tronistiche o opinionistiche . La trasmissione sta sfiorado dei livelli di bassezza imbarazzante, tutte queste beghe e litigate condominiali non attaccano più,diventano anche stridenti e fastidiose,cambiate registro per favore,ridateci le belle storie ,leggere,eleganti ,serie,vere , e che fanno sognare,non queste robe piene di livore,egocentrismo,arrivismo e recriminazioni . A volte mi chiedo perchè siamo arrivati a un livello di trasmissioni tv così tedioso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Due concorrenti del Grande Fratello VIP ospiti Sabato a C’è Posta Per Te! [VIDEO]

Valeria Marini su Francesca Cipriani: “mi imita in tutto e per tutto”. Mentre sul canna-gate dichiara…