, ,

No Maria

Gianni Sperti sotto attacco da una ex dama del trono Over: “ha cercato di distruggermi demotivandomi.”

Volano accuse forti nei confronti di Ganni Sperti da parte di una ex dama del Trono Over di Uomini & Donne, Anna Tedesco.

La donna accusata più volte dall’opinionista di avere un rapporto che andasse oltre l’amicizia con il cavaliere Giorgio Manetti, dopo aver cercato di difendersi, alla fine ha preferito non partecipare più alla trasmissione.

Le accuse di Gianni sarebbero state il motivo principale che ha causato l’abbandono della trasmissione, come ha spiegato al settimanale Nuovo:

L’anno scorso lo sentivo vicino. Si era anche schierato dalla mia parte a fronte del rifiuto di Nino Castanotto (altro protagonista del trono over), l’unico che lì dentro mi abbia fatto davvero palpitare il cuore. Sono stata costretta ad andarmene a causa del suo accanimento gratuito: ha cercato di distruggermi demotivandomi. Quando è arrivato perfino a definirmi ‘amica di letto di Giorgio’, mio figlio Maicol mi ha chiesto di lasciare il programma. Sperti ha cercato di strumentalizzare qualsiasi mio sguardo e atteggiamento verso Giorgio, influenzando la nostra complicità di buoni amici. In fondo siamo entrambi single, quindi non avremmo avuto motivo di nascondere un’ipotetica relazione.

What do you think?

-3 points
Upvote Downvote

Total votes: 5

Upvotes: 1

Upvotes percentage: 20.000000%

Downvotes: 4

Downvotes percentage: 80.000000%

Comments

Leave a Reply
  1. Le dinamiche di quella trasmissione sono curiose e a tratti incomprensibili. Ho visto mandar via gente per molto meno e tenerne altre per secoli solo perchè alzano gli ascolti facendo casino ,trasformandosi in personaggi in cerca d’autore e non più in persone in cerca d’amore .E’ sotto gli occhi di tutti . Anna è una bella donna, non le mancheranno i corteggiatori , ha perso la tv ,ma ha guadagnato un amico ,che a differenza sua ancora è in tv , e che può continuare a frequentare come le pare senza attacchi mediatici , è una bella conquista, un amico è per sempre,la tv è passeggera . Poi c’è chi cavalca l’onda da anni ed è ancora lì attaccata alla seggiolina bianca ,sperando diventi rossa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Una ex del GF confessa: “Ho rifiutato la proposta di Maria De Filippi. È lo sbaglio per cui mi sono giocata la carriera”

La Corrida, retroscena choc: un concorrente partecipa per sconfiggere la timidezza ma la realtà è diversa. [FOTO]