, ,

No Maria

GF Vip, Ilary Blasi dice la sua sui concorrenti più discussi e sulla storia dell’armadio: “Aria fritta”

Si è conclusa la seconda edizione del Grande Fratello Vip e Ilary Blasi, tolti i panni di conduttrice imparziale, in un’intervista al settimanale Chi, ha rivelato i suoi pensieri su alcuni concorrenti e sui vari episodi che tanto hanno fatto discutere.

Se n’è fregata delle telecamere e questo, per le dinamiche dei reality, ahimè, è un colpaccio. Suvvia, finiscono i matrimoni, non può finire un fidanzamento?“, così la Blasi ha commentato il comportamento di Cecilia, anche se non ha molto apprezzato qualcosa: “I modi e i tempi personalmente non mi sono piaciuti“.

Immancabile parlare del famoso armadio su cui la conduttrice è stata chiara e diretta: “L’errore è fidarsi in toto dei social. In tv molti hanno “pucciato” su questo caso ma noi, avendo visto subito il filmato integrale, sapevamo che poi si sarebbe sgonfiato. Aria fritta“.

Mentre, sull’ex della Rodriguez, Francesco Monte, ha sottolineato la sua sicurezza durante il confronto: “Era convinto di riprendersela. Al posto suo io non sarei entrata, avrei lasciato il dubbio a Cecilia. Mi ha colpito la sua freddezza dinanzi al dramma. Strano. Da tradito ha gestito bene la situazione televisiva”

Ilary si è espressa anche su un altro amore turbolento che ha interessato il reality ovvero quello tra Luca Onestini e Soleil Sorgè, dichiarando qualche dubbio: “Luca non ha fatto in tempo a chiudere la porta rossa che lei già stava con un altro! Non mi convince come storia e non ha convinto il pubblico. Se fosse un amore costruito a tavolino non so. La reazione di Luca, in ogni caso, è stata elegante. E poi si è rifatto tra le braccia di Raffaello Tonon”

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ivano Marino risponde alle accuse di stalking e rivela: “Ho avuto una relazione con Marco Carta e Alex di Giorgio”

Gli esorcisti contro Marilyn Manson, ospite a ‘Music’. È polemica.