, ,

Daje

Gemma Galgani volta finalmente pagina: “Con Giorgio Manetti la porta è chiusa per sempre”

La dama del Trono Over di Uomini & Donne, Gemma Galgani ha parlato dei suoi attuali sentimenti nei confronti di Giorgio Manetti, dopo gli ultimi confronti in studio.

Nell’intervista al settimanale Oggi, la Galgani su Giorgio ha rivelato:

La porta è chiusa per sempre. Mi ha offeso troppe volte.

Poi aggiunge:

Ci sono uomini che lasciano e uomini che si fanno lasciare perché pongono delle condizioni talmente inaccettabili per una donna innamorata da costringerla a fare questo passo.
Per me l’intimità non è solo l’unione di due corpi, c’è differenza tra fare sesso e fare l’amore.

Che sia veramente finita questa storia (finalmente)?

What do you think?

-4 points
Upvote Downvote

Total votes: 4

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 4

Downvotes percentage: 100.000000%

Comments

Leave a Reply
  1. Ohhhh finalmente Gemma l’ha capita? Sono due anni che Giorgio glielo ripete… e ora con chi farà i teatrini farlocchi?

    • La cosa che non mi torna è : perchè ora gianni avversa giorgio e va a favore di gemma,quando anzitempo era totalmente il contrario, lo stanno contrastando in tutti i modi quando prima gli ha fatto comodo e faceva tanti dati d’ascolto,non capisco le dinamiche.Vero è che giorgio le manda tutte a casa,gemma li prende tutti percù … ma questo amore lo vanno cercando o lo vanno scacciando ? Poi tutti che scrivono libri,ma cos’è la sindrome del Pulitzer ?

  2. Questo teatrino durerà fino a Maggio,come ogni anno,sempre lo stesso clichè,bisogna vedere per la nuova stagione a settembre chi dei verrà riconfermato .La gente s’è stufata,cambiate registro dai che è ora.Gemma al solito si farà la ragione passando da vittima e giorgio ne uscirà polverizzato come tutti gli altri prima di lui ,della serie scansati che la prima donna qui dentro sono io.Vorrebbe fare l’opinionista a tutti i costi ,il placet dovrebbe darglierlo Maria.Se proprio vuol fare un programma tutto suo datele quello del Segnale Orario in loop, così per cominciare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Barbara d’Urso a Ballando Con Le Stelle? Qualcuno lo starebbe impedendo

Alvaro Vitali attacca la Rai e Don Matteo: “mi hanno rubato l’idea!”