, , ,

No Maria

Gabriele Parpiglia e Paola Barale, l’intervista che fa discutere: “Chi ha scritto questo titolo avrà bevuto troppo a Natale”

Dubbio amletico: Paola Barale passerà o meno il Capodanno in compagnia? Secondo l’intervista rilasciata dalla showgirl a Chi, la rivista diretta da Alfonso Signorini, sì, tanto da riportare la notizia di un nuovo amore sulla copertina del settimanale.

Di tutta risposta, la diretta interessata ha negato tramite Instagram di aver pronunciato quelle parole durante l’intervista, che da “buon occasione per parlare di altro” si sarebbe rivelata fonte di bufale e pettegolezzi non confermati.

Gabriele Parpiglia, che ha curato l’intervista, sotto un post del profilo Instagram di Isa e Chia, in cui venivano riportati i punti salienti della discussione, ha risposto all’intervento dell’ex compagna di Raz Degan. Secondo il giornalista, che non ritiene serio lo scontro con la showgirl, la bozza dell’articolo sarebbe stata corretta ben sei volte dalla Barale, a conoscenza del contenuto e dei titoli che sarebbero finiti in edicola.

What do you think?

-1 points
Upvote Downvote

Total votes: 1

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 1

Downvotes percentage: 100.000000%

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

E quindi tra Jeremias Rodriguez e Aida Yespica ci sarebbe qualcosa.

Sanremo 2018, ecco chi condurrà il 68° Festival della Canzone Italiana