, ,

No Maria

Francesco Monte si difende e risponde alle parole di Matteo Gentili.

Francesco Monte ha replicato alle dichiarazioni di Matteo Gentili, che nella casa del Grande Fratello 15 ha affermato, parlando con la sua nuova fiamma Alessia Prete, di sapere che la storia tra l’ex tronista e Paola Di Benedetto era già finita prima del suo ingresso in casa.

Al settimanale Chi, Monte ha voluto dare la sua versione dei fatti:

Le sembra normale che mandino in onda un audio in cui Matteo Gentili dice: “Mi hanno riferito che Francesco e Paola si sarebbero lasciati”, lasciando credere che noi due abbiamo giocato con i sentimenti del pubblico? Ma per favore!

Inoltre, Monte si è difeso sottolineando:

La realtà è un’altra. Come puoi baciare una persona per finta, andare a Vicenza da lei, o far venire lei a Taranto…Sarei stato un falso, un bravissimo attore. E sarei stato un infame se avessi portato avanti la storia, in fondo mi conveniva perché le coppie televisive sono amate. Ma preferisco guardarmi allo specchio senza vergogna.

C’è da sottolineare che in diretta, martedì scorso, Gentili ha spiegato meglio le sue parole. Matteo ha raccontato che, due mesi fa, è stato contattato da un giornale che gli aveva chiesto di incontrare la sua ex per uno scoop ma lui si rifiutò. Mentre, sulla dichiarazione che i due si sarebbero lasciati ha evidenziato che fosse solo un suo pensiero, una sua opinione.

What do you think?

-6 points
Upvote Downvote

Total votes: 8

Upvotes: 1

Upvotes percentage: 12.500000%

Downvotes: 7

Downvotes percentage: 87.500000%

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

GIF Vuoi Scommettere Maria

Grande Fratello 15: rissa sfiorata