, ,

No Maria

Francesco Monte sarà un concorrente del Grande Fratello Vip? Ecco la sua risposta!

È stata una stagione televisiva molto intensa per Francesco Monte, che ha dovuto affrontare dall’esterno le situazioni legate alla sua ex Cecilia Rodriguez nella casa del Grande Fratello Vip, per poi vivere in prima persona l’esperienza dell’Isola dei Famosi, rovinata dalla bufera sul canna-gate.

L’ex tronista cerca ora di ricomporre i cocci per proseguire la sua strada nel mondo dello spettacolo, visto il suo interesse per il mondo della recitazione.

Nel frattempo però, Monte è anche impegnato con “La Posta del Cuore” nel nuovo settimanale di Uomini e Donne, ed è proprio su quelle pagine che rivela i suoi progetti futuri. Ad un fan che chiede se parteciperà al Grande Fratello Vip, l’ex naufrago risponde

Ti rispondo sorridendo, l’ho già fatto lo scorso anno e non mi ha portato una grande fortuna. Ma dopo tutto quello che mi è successo ho imparato a rispondere “mai dire mai”.

Quindi nessuna porta chiusa da parte di Monte, che forse aspetta solo una richiesta formale da parte di Endemol. Nel frattempo, lui stesso ha annunciato che, quando le acque si calmeranno, si dedicherà a studiare dizione e recitazione.

What do you think?

-7 points
Upvote Downvote

Total votes: 21

Upvotes: 7

Upvotes percentage: 33.333333%

Downvotes: 14

Downvotes percentage: 66.666667%

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

L’appello del fratello della Hunziker: “Mi hai escluso dalla tua vita da oltre 10 anni. Sono molto malato, però esisto”

Belen Rodriguez è davvero incinta? La foto incriminata [FOTO]