, ,

Choc

Fedez mette in affitto il suo attico a Milano. Ecco quanto costa.

Vivete a Milano o volete trasferirvi lì ma avete bisogno di un nuovo posto dove stare? Ecco allora una proposta per voi.

Il cantante Fedez, ora padre del piccolo Leone, avuto con la fashion blogger Chiara Ferragni, ha messo in affitto il suo attico a Milano, situato precisamente a CityLife.

La famiglia infatti attualmente si trova a Los Angeles, e tornerà in Italia solo tra qualche settimana, quando ci sarà sicuramente l’acquisto di una nuova casa.

Proprio Fedez, in una diretta Instagram, disse di volere una casa più grande che riuscisse ad accogliere in modo confortevole anche il bambino.

Ma cosa ne sarà del famoso attico? Il loft costò al cantante ben 2 milioni di euro nel 2016, ed ora è in affitto ad una cifra consistente. Come riporta GossipBlog, l’attico, con i suoi 270mq, ha un prezzo di 10.000€ al mese, spese di condominio incluse.

State già aprendo il salvadanaio, vero?

What do you think?

6 points
Upvote Downvote

Total votes: 32

Upvotes: 19

Upvotes percentage: 59.375000%

Downvotes: 13

Downvotes percentage: 40.625000%

Comments

Leave a Reply
  1. Ma quanto guadagna questo qui con le canzoni che fa? urca 270 mq non bastano per 3 persone? Conosco gente che in 70mq ha tirato su 2 figli senza tante ciance…Se cerca una casa tanto grande a Milano potrebbe comprarsi Palazzo Reale .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Lilli Gruber ha un attacco di tosse e non riesce a chiudere Otto e Mezzo [VIDEO]

Barbara d’Urso introduce un nuovo ruolo al Grande Fratello. Ecco chi potrebbe ricoprirlo.