, ,

Choc

Due concorrenti del Grande Fratello VIP ospiti Sabato a C’è Posta Per Te! [VIDEO]

La sfida tra Ballando Con Le Stelle e C’è Posta Per Te continua: sia Milly Carlucci che Maria De Filippi vogliono certamente portare a casa il maggior numero di telespettatori e per questo ricorrono a sorprese e ad ospiti speciali.

Se nella trasmissione di Rai 1 troviamo un co-conduttore robot, Queen Mary ha deciso di puntare su ospiti vip e nazionalpopolari. Sabato scorso abbiamo visto Belen Rodriguez, Andrea Iannone, Ezio Greggio, Enzo Iacchetti e Alfonso Signorini, ma per la prossima puntata si scommette sul Grande Fratello Vip e non solo.

Come è possibile vedere dal promo del programma, Sabato alle 21.20 su Canale 5 ci sarà Luciana Littizzetto (che nuovamente va dalla concorrenza ignorando il talent della Carlucci) con l’altro lato della busta occupato da Luca Onestini e Raffaello Tonon.

I due protagonisti del GF Vip torneranno quindi insieme per una breve apparizione televisiva e, con loro, ci saranno anche Paola Caruso, Michela Persico, fidanzata del difensore della Juventus Daniele Rugani ed Erjona Sulejmani, ex moglie del centrocampista del Bologna Blerim Dzemaili.

What do you think?

-2 points
Upvote Downvote

Total votes: 8

Upvotes: 3

Upvotes percentage: 37.500000%

Downvotes: 5

Downvotes percentage: 62.500000%

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Jeremias Rodriguez rifiutato da Uomini e Donne per una sua richiesta CHOC.

Giorgio Manetti scrive un secondo libro thriller, mentre su Tina e Gemma…