, , ,

Choc

“Droga all’Isola dei Famosi”, ecco TUTTA la VERITÀ di Eva Henger

Francesco Monte ha abbandonato il gioco per raggiungere l’Italia e poter ribattere alle accuse di consumo di droga, mossegli da Eva Henger. La concorrente, eliminata la scorsa settimana, è stata accolta in studio per chiarire la sua posizione ed aggiungere alcuni dettagli sulla vicenda.

La showgirl è stata chiara: a portare la droga all’interno dell’albergo, dove i concorrenti hanno alloggiato prima di raggiungere il residence, e a consegnarla a Francesco Monte sarebbe stato un uomo del posto. La donna ha illustrato poi brevemente la confusione politica che ha investito l’Honduras nelle ultime settimane, a seguito delle elezioni presidenziali: le forze dell’ordine locali controllerebbero minuziosamente le strade e la Henger ha dichiarato di aver temuto per la sua sicurezza e per quella del gruppo durante gli spostamente in pullman, giacché la droca sarebbe rimasta nei bagagli del ex-tronista durante il viaggio e la pena per il possesso di droga nel paese tocca i 12 anni di carcere.

Durante l’intervista, Alessia Marcuzzi ha ripetutamente ricordato alla concorrente eliminata che tutte le dichiarazioni rilasciate non sono state suffragate dalle prove video che la produzione ha raccolto e che dovrà assumersi tutte le responsabilità della sua verità nelle sedi opportune (il tribunale di Forum o di Domenica Live?).

Attendiamo la risposta di Francesco Monte: anche lui verrà biasimato, come parso nel caso della Henger nella diretta di lunedì?

What do you think?

10 points
Upvote Downvote

Total votes: 18

Upvotes: 14

Upvotes percentage: 77.777778%

Downvotes: 4

Downvotes percentage: 22.222222%

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

GIF Isola Alessia

GIF Isola Stefano