, ,

No Maria

Domenica Live: pace fatta tra Luigi Favoloso e Aida Nizar [FOTO]

Nel salotto di Domenica Live, Aida Nizar salta tra le braccia di Luigi Favoloso, sorprendendo gli ospiti e il diretto interessato. La squalifica del giovane napoletano ha infatti permesso ad Aida di chiudere definitivamente l’astio che aveva coltivato nei suoi confronti durante il gioco.

Le frasi inopportune, le critiche gratuite, le accuse e le offese sono ormai un ricordo lontano che a detta di entrambi fanno parte di un contesto irreale in cui è difficile rimanere lucidi.

Dopo l’ospitata, a sigillare il nuovo rapporto spuntano dei messaggi scambiati tra i due suoi social:

What do you think?

-5 points
Upvote Downvote

Total votes: 7

Upvotes: 1

Upvotes percentage: 14.285714%

Downvotes: 6

Downvotes percentage: 85.714286%

Comments

Leave a Reply
  1. Cara Aida non mi sei mai piaciuta granchè ma da donna ti ho difeso contro tutto e tutti, ora alzo le mani e mi arrendo… il bullo Casapound è tutto tuo però, dopo quello che ti ha fatto e detto, mi aspettavo un po’ più di dignità da te.
    Comunque penso che ci abbiano preso in giro tutti e due, Aida e Casapound ma dietro direttive della gran burattinaia Barbara… che gentaglia!

  2. Ho sempre avuto ribrezzo di quella gente che parla in terza persona,di chi stenta a chiedere scusa,da chi si muove per soldi e da chi ha la memoria corta . Cos’è hanno la stessa agenzia?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Grande Fratello: le anticipazioni della nuova puntata, entrerà un nuovo ospite.

Cristiano Malgioglio attacca Filippo Contri e difende Barbara D’Urso.