, ,

Love Daje Choc No Maria

Domenica Live: Karina Cascella assente nel dibattito su Cecilia, il video dell’armadio censurato, “d’Urso raccomandata”

Il talk di Domenica Live dedicato alla vicenda Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser era uno dei più attesi dai fan del Grande Fratello VIP, ma qualcosa ha lasciato l’amaro in bocca al pubblico.

Nel salotto, tra i tanti, erano di nuovo presenti Simona Izzo, Asia Nuccetelli e Carmen Russo, ma si è sentita la mancanza di un’opinionista fondamentale in questa storia, ovvero Karina Cascella.

Settimana scorsa, la Cascella aveva criticato fortemente la relazione tra Chechu e Ignazio, a tal punto che nei giorni successivi sono susseguiti alcuni scontri social tra lei e Belen Rodriguez, con minacce di querele nell’aria.

Karina è entrata solo a fine puntata durante il talk dedicato a Serena Grandi e Corinne Clery. Perché la Cascella non è entrata durante la discussione su Chechu e Nacho?

Barbara ha ripercorso, tramite RVM, la storia della nuova coppia, invitando il cugino di Moser (che sostiene che Ignazio sia davvero innamorato), e lanciando anche una piccola frecciatina

Guarda con i tuoi occhi. Come vedi qui non c’è nessuno che dice al pubblico quando applaudire o quando fischiare!

Nell’RVM però non è stata inserita la scena dell’armadio con Ignazio e Cecilia. Barbara si è così giustificata

Il video è stato mandato durante Pomeriggio 5, lì non avevo ben capito cosa fosse successo. Poi me l’hanno spiegato e allora abbiamo deciso di non rimandarlo in onda oggi

Simona Izzo ha comunque preso il posto di Karina ed ha, forse in modo più pacato, smosso delle critiche verso Moser e la Rodriguez.

Uscendo dal discorso GF VIP, durante il blocco dedicato alle molestie, è saltato fuori che Miriana Trevisan disse tempo fa in un’intervista che amerebbe fare la conduttrice e potrebbe benissimo prendere il posto di Barbara d’Urso e Federica Panicucci, ma non sarebbe stato facile perché sono tutti raccomandati.

Barbara ha prontamente replicato

Le lascio il posto quando vuole. In tanti vorrebbero essere qui, ma bisogna saperlo fare. Bisogna alzarsi tutti i giorni alle 8 di mattina e lavorare fino a mezzanotte.

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 2

Upvotes: 1

Upvotes percentage: 50.000000%

Downvotes: 1

Downvotes percentage: 50.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lisa Fusco manda un aereo a Malgioglio: “hai le bimbe di Giulia De Lellis contro! Giulia fermale!”

GIF Malgioglio