, , ,

Love

Daniele Bossari vince il Grande Fratello Vip 2: ecco il racconto COMPLETO della finale! (VIDEO e GIF)

Una puntata finale carica di confidenze, lacrime, risate ed allegria quella del Grande Fratello Vip 2, per un’edizione che ci ha regalato tanto di cui chiacchierare e con cui divertirsi: una miniera di materiale trash e meme incredibile. Tenute da parte le diatribe che hanno maggiormente acceso gli animi del pubblico e dei salotti televisivi, l’ultima puntata ha posto sotto i riflettori i protagonisti del reality, i loro drammi e i loro successi.

Ad essere ufficialmente nominato quinto finalista, tra Raffaello Tonon e Luca Onestini, è stato l’ex-tronista. In attesa del responso del televoto, alla coppia degli Oneston sono stati dedicati due momenti speciali: per Raffaello la lettura di un messaggio dalla mamma, per Luca uno stacchetto su una poltrona da dentista in cui sono state coinvolte anche alcune ex-coinquiline del modello.

Sorpresa anche per Ilary Blasi, che ha visto arrivare in studio i tre figli a portarle un messaggio chiuso nella busta col verdetto del televoto: “Mamma, per noi il Grande Fratello lo hai vinto tu!”.

Il primo televoto-flash della puntata ha coinvolto Daniele Bossari e Aida Yespica, rimasta fuori dai giochi delle preferenze degli altri finalisti e regista apparentemente poco scaltra per Alfonso Signorini: è stato infatti il conduttore ad averla scampata contro la modella sudamericana, che si è però ufficialmente riappacificata con il suo Giuseppe, dopo le incomprensioni delle scorse settimane. Daniele è stato invece accolto dalla figlia Stella, che ha regalato al padre, appassionato del cosmo, una stella di nome Futura, di buon auspicio per la nuova vita che affronterà fuori dalla casa del Grande Fratello Vip.

Il secondo televoto? Uno scontro tra titani, che i più davano per decisivo per l’intera edizione: Giulia de Lellis, duramente nominata da Luca Onestini, contro Daniele Bossari. I due sono stati supportati dai familiari prima del verdetto, che ha decretato vincitore il presentatore di Mistero. Fuori di ogni pronostico, l’esperta di tendenze non è riuscita a salire sul podio.

Esilarante il gioco delle vasche tra Alfonso Signorini e la sua vecchia fiamma Malgioglio, ancora protagonista indiscusso di questi mesi. Tra salsicce, trippa e costumini imbarazzanti, entrambi si sono giudicati una serata speciale con Jo Rimorchio.

Anche Ivana ha ricevuto una sorpresa, anzi, una doppia sorpresa: prima la Gialappa’s le ha fatto dono di un litro di collutorio, mentre sulla passerella è stata raggiunta dalle sue amiche modelle. Al televoto finale con Luca e Daniele, si è classificata come terza.

Dopo il rito dello spegnimento delle luci, Luca e Daniele hanno raggiunto lo studio per la proclamazione del vincitore. Primo classificato della seconda edizione del Grande Fratello Vip è Daniele Bossari (52%), festeggiato dalla figlia, la moglie Filippa e tutto quanto lo studio. Medaglia d’argento per Luca Onestini (48%).

What do you think?

4 points
Upvote Downvote

Total votes: 10

Upvotes: 7

Upvotes percentage: 70.000000%

Downvotes: 3

Downvotes percentage: 30.000000%

2 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIF Ilary

Sarà Sanremo, ecco la coppia che sostituirà Ambra Angiolini nella conduzione.