, ,

Love

Cristiano Malgioglio attacca Filippo Contri e difende Barbara D’Urso.

Al Grande Fratello 15, le gravi affermazioni sugli animali di Filippo Contri inerenti l’educazione del suo cane avvenuta con metodi molto discutibili, sono costate al gieffino una denuncia da parte dell’AIDAA (l’Associazione Italiana in Difesa degli Animali e dell’Ambiente).

Ora a scagliarsi contro il concorrente è stato anche l’opinionista del reality, Cristiano Malgioglio che, in un post su Instagram, non solo ha detto la sua sulla questione ma ha preso le difese anche di Barbara D’Urso.

Ecco le sue parole:

Avevo promesso di non parlare del @grandefratellotv nella mia pagina di Instagram. Questa volta lo faccio perche' sono turbato di quello che Filippo ha detto del suo bellissimo cane. Per educare gli animali caro Filippo non bisogna usare dei metodi violenti… ci sono delle persone adatte che lavorano per queste meravigliose bestie e sanno bene come farli comportare ……e penso che queste creature indifese non abbiano bisogno di un padrone come te…. che li prende a calci e cose varie …..mi meraviglio dei tuoi compagni tutti li ad ascoltarti , come se stessi parlando di un bellissimo romanzo di Marquez . Sono un animalista di natura e amo ogni tipo di animale anche quelli di sangue freddo. Sono un uomo molto sensibile per qualsiasi tipo di violenza .Pero' Non toccatemi gli animali. Ricordatevi sempre… perchi" ha una piccola bestiola ha nel cuore un tesoro come mi aveva detto durante una delle mie interviste a @isoradio qualche anno fa @brigittebardot. E poi basta con questo accanimento contro @barbaracarmelitadurso. Cerchiamo di stare piu' tranquilli. Se accadono certe cose non c'e" nel cervello dei concorrenti il cervello della signora. Esiste la parola scusa e questo penso sia piu' che doveroso. I reality sono tutti cosi' . Basta guardare quelli che vanno in onda all'estero che sono piu" che terribili. Sono reality e basta. Il mio Grande Fratello era piu' divertente perche' nella casa si respirava altra aria. . Detto questo un abbraccio a voi tutti.

A post shared by Cristiano Malgioglio (@cristianomalgioglioreal) on

What do you think?

1 point
Upvote Downvote

Total votes: 3

Upvotes: 2

Upvotes percentage: 66.666667%

Downvotes: 1

Downvotes percentage: 33.333333%

Comments

Leave a Reply
  1. D’accordo su tutto per quanto riguarda gli animali (io ho una gatta e un cagnolino trovati per strada abbandonati) ma non per Barbara D’Urso. Il suo GF è veramente inguardabile, capisco che Malgioglio per ovvi motivi la voglia difendere ma stavolta non se lo merita proprio, questo GF fa proprio schifo e ce lo propina tutti i pomeriggi e la domenica… ma anche BASTA!

  2. Dimmi come tratti il tuo animale e ti dirò chi sei . Mi meraviglio che il suo cane così maltrattato ancora non se lo sia mangiato vivo. Condivido tutto di Malgioglio è perfetto,però sulla D’Urso no ,lei dovrebbe fare un pò di sana autocritica su chi ha messo quest’anno nella casa,voglio capire cannare su uno due o tre concorrenti ,ma lì dentro è un gran casino dai !E poi paragonarsi ad altri gf esteri peggiori che da noi ,cos’è serve a sminuire i vari accaduti,ne dovremmo pure essere felici, dai Malgy detto da te che hai un”educazione davvero sana ,all’antica con valori e sani principi comportamentali,mi meraviglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Domenica Live: pace fatta tra Luigi Favoloso e Aida Nizar [FOTO]

Georgette Polizzi di Temptation Island: “ho la sclerosi multipla”