, ,

No Maria

Confermato il Grande Fratello Nip. Ecco quando inizierà.

Dopo il Grande Fratello Vip e l’Isola dei Famosi, sarà la volta del Grande Fratello Nip, ovvero la versione classica del format.

In molti hanno dubitato del successo che potrebbe riscontrare, visto il calo di interesse avuto nelle ultime edizioni, ma Mediaset non si da per vinta e proverà a ridare luce al padre dei reality show.

Poche settimane fa sono stati ufficialmente aperti i casting, mentre in rete circolano già le voci su chi potrebbe condurre il programma, dando per scontato che non potrà esserci Alessia Marcuzzi. Tra i volti più probabili troviamo Belen Rodriguez, Nadia Toffa e Barbara Palombelli.

Ora Publitalia ha pubblicato i listini relativi alle pubblicità dei mesi di Aprile e Maggio, che ci permettono quindi di sapere che l’Isola terminerà il giorno Martedì 10 Aprile e già la settimana successiva, precisamente Lunedì 16 Aprile, inizierà il Grande Fratello NIP.

Rimaniamo in attesa di scoprire chi lo condurrà.

What do you think?

-9 points
Upvote Downvote

Total votes: 33

Upvotes: 12

Upvotes percentage: 36.363636%

Downvotes: 21

Downvotes percentage: 63.636364%

Comments

Leave a Reply
    • Ma che Belen che Palombelli..??!! Ma veramente fate???..ma allora davvero stiamo Inguaiati??? La Toffanin non sarebbe male…??!!

  1. Mi stanno sulle p….tutte e tre : una dorme in piedi, l’ altra è montata più della panna, e l’ altra ancora non si capisce quando parla

  2. NOOOOOO BELEN RODRIGUEZ LEI NON SA PARLARE IN ITALIANO NON LA SENTITE PARLARE ????? CÈ SIMONA VENTURA NADIA TOFFA ILARY BLASI …..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

GIF Isola Bianca

GIF Isola Jonathan