, ,

No Maria

Cecilia Rodriguez a Verissimo: “Non devo dare spiegazioni a Francesco. Quando vedo Ignazio bacio il televisore, non è infatuazione.”

Prima intervista dopo l’eliminazione al Grande Fratello Vip per Cecilia Rodriguez nel salotto di Verissimo, nella puntata che andrà in onda oggi pomeriggio.

Dalle anticipazioni si apprende che la giovane ha parlato del suo amore passato e presente.

Cecilia sul suo ex, Francesco Monte, ha spiegato più dettagliatamente i motivi che l’hanno portata a scrivere la parola fine alla loro love story:

Io e Francesco ci siamo amati alla follia, volevamo sposarci, ma quando sono entrata nella casa c’erano già problemi e incomprensioni che andavano risolti. Negli ultimi tempi della nostra storia Francesco aveva messo al primo posto il suo lavoro e la sua realizzazione e mi aveva messo da parte. Nella casa del Gf Vip ho iniziato a non sentire più la sua mancanza.

E per quanti si chiedono se ci sia stato un incontro tra i due in questi giorni ha spiegato:

Non ci siamo ancora visti, non me la sento ancora. Non penso di dovergli dare delle spiegazioni, ma una chiacchierata con lui la farò.

La Rodriguez ha poi parlato del suo attuale amore, Ignazio Moser, e di quanto senta la sua mancanza:

Continuo a guardare il Gf per controllare Ignazio e quando lo vedo bacio il televisore. Per i primi cinquanta giorni non sono stata bene, ma ogni volta che Ignazio si avvicinava mi passava tutto. Quando ho chiarito con Francesco mi sono sentita libera e ho avuto il coraggio di fare quello che avevo voglia di fare, prendendomi tutte le responsabilità.

E precisa:

Questo è un innamoramento, non infatuazione.

Immancabile il discorso sulla ormai famosa scena dell’armadio. A tal proposito Cecilia ha rivelato:

E’ vergognoso il modo in cui sono stata attaccata per nulla. Nell’armadio non è successo niente, solo un bacio perché all’inizio non volevo succedesse davanti alle telecamere. Sono indignata per le cose che sono state dette. E’ la cosa che mi ha fatto più male sapere da quando sono uscita.

What do you think?

-11 points
Upvote Downvote

Total votes: 11

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 11

Downvotes percentage: 100.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Belen a Striscia La Notizia: nessuna smentita sulla rottura con Iannone, poi la frecciatina a Selvaggia Lucarelli.

Uomini & Donne, anticipazioni Trono Over: Giorgio e Anna sono amanti?