, ,

No Maria

C’è Posta Per Te: Maria De Filippi esce dallo studio per convincere un ospite a rientrare. Vanno in onda 10 minuti di vuoto. [VIDEO]

Pensavate che Maria De Filippi non sarebbe più riuscita a stupirvi? Pensavate male.

Nella puntata di questa sera di C’è Posta Per Te è accaduto un evento più unico che raro, risultato di una strategia geniale.

Durante il racconto dell’ultima storia, un uomo invitato a prendere parte alla trasmissione, si è rifiutato di parlare con la donna che l’ha mandato a chiamare, chiedendo di poter uscire dallo studio dopo i primi minuti.

Queen Mary ha deciso quindi di provare a convincere l’uomo a rientrare, al fine di arrivare ad un lieto fine, o almeno ad un chiarimento. Il risultato andato in onda è stato incredibile: Maria è andata dietro le quinte, in uno stanzino, per parlare con l’uomo, chiudendo la porta alle sue spalle.

A questo punto la situazione è diventata ancora più assurda, considerando che sono andati in onda più di 5 minuti vuoti di trasmissione, con una porta nera inquadrata, con il pubblico silenzioso, e con qualche inquadratura dello studio.

Si è deciso dunque di non tagliare neanche un frammento dell’attesa, il che ha generato un effetto sorpresa sugli spettatori che sono rimasti incollati allo schermo, increduli.

Dopo molti minuti e svariate “finte” aperture di porta, Maria è tornata in studio, annunciando di non essere riuscita a convincere l’uomo.

Maria De Filippi è riuscita quindi a far diventare una scena vuota il momento più interessante della storia raccontata, se non della serata. Una dimostrazione del fatto che anche un programma vuoto targato Fascino può battere la concorrenza?

Applausi.

What do you think?

8 points
Upvote Downvote

Total votes: 30

Upvotes: 19

Upvotes percentage: 63.333333%

Downvotes: 11

Downvotes percentage: 36.666667%

Comments

Leave a Reply
  1. Tutto registrato e messo ad hoc sincronicamente per la chiusura di ballando,nessuno di voi ha fatto zapping sull’altra rete nel frattempo? e brava volpona merimaria,e noi come fessi guardandoci la porta nera del wc,se ne sono inventati un’altra. Sabato prossimo meglio andare a farsi una bella pizzata…ma che razza di programmi ci propinano,ma ci hanno preso tutti per imbecilli?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

GIF C’è Posta per Te

Oroscopo settimanale di Paolo Fox: dal 19 al 25 marzo 2018