, ,

Love Daje Choc No Maria

Belen difende Cecilia dagli attacchi e si esprime (per la prima volta) sulla storia d’amore con Ignazio.

Dopo la scena dell’armadio, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno dato il via ad un caos generale sui social.

Durante la puntata del Grande Fratello Vip di ieri sera sono state mostrate le immagini della parte finale del video incriminato, sperando di placare le accese polemiche scatenate.

Il popolo del web però non ha creduto alla clip.

Cecilia è stata protagonista di nuovi attacchi sul web e la sorella Belen ha deciso di rispondere a uno dei tanti haters che aveva commentato con dure parole il comportamento di Cecilia davanti alla telecamere.

Belen non solo ha difeso la sorella ma si è sbilanciata, per la prima volta, sulla storia d’amore tra Cecilia e Ignazio e ha scritto: 

What do you think?

-19 points
Upvote Downvote

Total votes: 47

Upvotes: 14

Upvotes percentage: 29.787234%

Downvotes: 33

Downvotes percentage: 70.212766%

3 Comments

Leave a Reply
  1. É gente che non ha niente da fare e pensa alle stronzate….fanno tanto i moralisti e poi sono i peggiori al mondo …..evviva l’amore

  2. Personalmente siempre e defendido esta familia,que belleza de chica en la isla de famoso ,que a perdido la cabeza por un chico ,puede suceder,aunque da pena por esa “” bella””relación.Pero lo que no es correcto debe ser dicho ,Cecilia no es una “ragazza” como dicen los italianos ,ella es una mujer,y aunque creo inteligente,meterse en esa situación es penoso,y la familia no la debe justificar.Recuerden nosotros no somos europeos somos latinos y nuestra moral es lo primero de nuestras vidas.Sobre todo ustedes familiares que están viendo el tipo de hombre que es ese tipo.que va a contar la relación sexual que tiene con Ceci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Shakira annulla il tour europeo per problemi di salute.

Michelle Hunziker ritorna a Sanremo 2018 come co-conduttrice?