, ,

Choc

Baye Dame finisce in ospedale dopo un’aggressione a Roma [FOTO]

Baye Dame, il concorrente squalificato dalla quindicesima edizione del Grande Fratello, è stato aggredito ieri sera a Roma.

Come raccontano le sue Instagram Stories, l’ex inquilino ha passato la serata in compagnia di alcuni amici, cenando in un ristorante romano. A distanza di due ore però la situazione è degenerata.

Nell’ultima storia troviamo infatti una foto del Pronto Soccorso in cui Dame sarebbe andato dopo l’aggressione subita proprio a Roma, forse in strada o in un locale.

L’immagine ha come didascalia l’hashtag #NoAllaViolenza: l’aggressione potrebbe essere collegata ai fatti accaduti all’interno del reality di Canale 5? Il ragazzo è stato infatti squalificato con l’accusa di aver aggredito quasi fisicamente Aida Nizar.

What do you think?

6 points
Upvote Downvote

Total votes: 14

Upvotes: 10

Upvotes percentage: 71.428571%

Downvotes: 4

Downvotes percentage: 28.571429%

Comments

Leave a Reply
  1. La violenza qualunque orribile forma assuma,va sempre condannata e nonostante tutto diamo solidarietà a questo signore. Le sue azioni violente nella casa non sono passate inosservate ai violenti e alle persone normali .Come personaggio pubblico passato in una bufera mediatica doveva tutelarsi di più una volta tornato dal reality alla realtà, poteva accadere anche a lui una violenza a causa delle sue precedenti esternazioni e poi è accaduta realmente a distanza di poco ,non poteva aspettarsi che tutti fossero suoi fans , con rammarico è una conseguenza ai suoi comportamenti purtroppo e ci dispiace perchè non si deve mai perdere il senso della realtà e la violenza va sempre condannata e isolata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Grande Fratello 15: rissa sfiorata

Giacomo Urtis “calpesta” Fedez e Chiara Ferragni nel suo video. [FOTO]