, ,

Choc

Bauli nella bufera per la sorpresa nelle uova di Pasqua. [FOTO]

È ormai tradizione, a Pasqua, acquistare e scartare le uova di cioccolato, soprattutto per far felici i più piccoli, e nei supermercati la scelta è ampia: dalla Kinder a Perugina, passando per Lindt e Bauli. Proprio quest’ultima però ha generato un’ondata di critiche negative da parte dei consumatori che sono corsi a lamentarsi sul web e sulla pagina ufficiale dell’azienda.

A quanto pare Bauli avrebbe messo in vendita le sue uova di Pasqua, al prezzo di circa 10€, pubblicizzando il prodotto con la didascalia “mega sorprese all’interno”, proprio per invogliare i più piccoli ad acquistarlo.

Dalla confezione è infatti facile intuire che l’uovo contenga una macchinina giocattolo del brand Blaze, che prende il nome da un cartone animato.

Una volta aperto il prodotto però, i clienti sono rimasti stupiti: all’interno hanno infatti trovato un pezzo di cartoncino, di piccole dimensioni, che serviva a “costruire” la macchinetta. Insomma, un regalo fatto interamente di cartone, impossibile da utilizzare per giocare.

I genitori hanno subito preso di mira la pagina Facebook di Bauli, accusando l’azienda di aver fatto piangere i bambini e di averli imbrogliati, postando inoltre le foto del “gioco” imbarazzante come prova.

CLICCATE QUI PER LEGGERE TUTTE LE ALTRE LAMENTELE

What do you think?

-3 points
Upvote Downvote

Total votes: 3

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 3

Downvotes percentage: 100.000000%

Comments

Leave a Reply
  1. VERGOGNA BAULI! Noi siamo adulti e non fa niente ma penso ai Bimbi che hanno pianto ,MAI FARE PIANGERE UN BAMBINO MA STATE SCHERZANDO O COSA!!! Noi adulti abbiamo acquistato un pò per gioco quello per adulti LUI e LEI , sapete cosa ci abbiamo trovato ? Lei : un filo di plastica con una specie di ciondolo con vetrino azzurro circondato da un qualcosa molto simile all’argento ma alla larga si profila anche il reato di frode in commercio. Lui: ha trovato della Guzzini ( cioè una grande cinesata col marchio sovrapposto ) una lucetta da libro di 2 cm per 3 cm con due miseri led con una linguetta metallica tagliadita . Da adulti l’abbiamo presa con filosofia e ci abbiamo riso su ,ma ora che leggo che avete voi Bauli fatto piangere i bambini ,meritereste di essere presi a schiaffi dagli stessi bambini! Poveracci che non siete altro !Bauli & CO Li avete delusi ,la potevate fare meno sporca ,mai più acquistare da qst gente . Propongo care mamme ,l’anno prossimo comprate un uovo neutro,ci fate un bel tassello richiudibile ( come per il cocomero) e ci mettete dentro un regalo stupendo per i vostri bimbi ,è un gesto d’amore immenso !!! GUAI A DELUDERE I BAMBINI !!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Oroscopo settimanale di Paolo Fox: dal 2 all’8 Aprile 2018

Rita Dalla Chiesa litiga su Twitter con Fabrizio Bracconeri e la sua risposta diventa virale. [FOTO]