, ,

No Maria

Barbara D’Urso, la sorella la difende: “Ho dovuto spiegare a mio figlio che la zia non ha nulla a che vedere con i terroristi.”

Fabiana D’Urso si è schierata in difesa della sorella conduttrice, Barbara, dopo le pesanti dichiarazioni del filosofo, Carmine Castoro che, qualche giorno fa a Otto e mezzo, ha dichiarato: “Dovremmo chiederci se ci terrorizza più Barbara D’Urso o l’Isis. A me fanno più paura la D’Urso e le sue consimili”

La scrittrice, in una lunga lettera su Il Giornale, ha difeso la sorella contestando aspramente le dichiarazioni di Castoro:

Quando penso alla sua vita e al lavoro che fa (parla della sorella) penso che forse sia una donna bionica. Non voglio farne un’eroina, non lo è, anzi ha un carattere insopportabile ma è questo che la rende una vera leonessa. Possiamo chiamarla televisione di intrattenimento, spettacolo trash, giornalismo azzardato, reality ad impatto emotivo, ma di sicuro (e purtroppo) è quello che c’è fuori dalle finestre e dentro molte delle nostre case. Trovo però molto più genuina mia sorella nel suo decolletè, naturalmente esagerato e messo in mostra, che non un signore (la definizione non ha nulla a che vedere con l’eccezione di persona educata) che ha bisogno di parlare male della D’Urso (unendo addirittura questo cognome al terrificante nome dell’Isis) sperando così di poter vendere qualche copia in più del suo libro.

La sorella della conduttrice ha, inoltre, raccontato di come ha dovuto spiegare al figlio di 11 anni quelle affermazioni sulla zia che lui stesso aveva appreso dai media:

La zia non ha nulla a che vedere con i terroristi. E’ solo che quando sei una persona il cui nome è molto conosciuto, capita che altre persone per invidia, per insicurezza o per paura di non riuscire nel loro lavoro, parlino male di te. Forse questo signore potrebbe pensare di fare qualcos’altro, magari mettersi alla prova e cercare di capire solo con ciò che ha scritto se può tranquillamente andare incontro al successo, senza obbligare una mamma a dover spiegare al figlio quanto la gente sia superficiale.

Una difesa…col cuore ovviamente!

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 2

Upvotes: 1

Upvotes percentage: 50.000000%

Downvotes: 1

Downvotes percentage: 50.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Arisa e Levante confermano: “era tutto uno scherzo”

Parla Maria De Filippi: il serale di Amici 17, Temptation Island Vip, Gemma, Giorgio e Tina. E su Stefano De Martino…