, , ,

No Maria

Barbara Chiappini alla figlia neonata: “Mamma tua nel letto vuole stare coi suoi cani”

Barbara Chiappini è diventata mamma di Sveva Lucia lo scorso dicembre e ha raccontato al settimanale Di Più le gioie della maternità, svelando alcuni retroscena molto particolari.

Nonostante il clima festoso che si respira in casa Chiappini, un problema affligge la quotidianità dei genitori della piccola Sveva: la convivenza con i tanto amati cani della showgirl, che non vuole affatto trascurare.

Per salvaguardare il rapporto con gli animali, la soubrette ha deciso di dormire in una stanza diversa da quella del marito, che accudisce la piccola durante la notte.

In effetti, volevo mettere Sveva vicino al mio letto, per riunirmi di notte con Carlo e abituare i cani a stare in una bella stanza che avevo anche già separato. Ma le devo dire la verità? Ancora non ce l’ho fatta.

Nonostante ciò, Barbara Chiappini ha dichiarato di alzarsi per dare assistenza al marito ogni circa tre ore. Insomma, una vera famiglia allargata!

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Barbara d’Urso mette le cose in chiaro: “Mattino Cinque fondato da me e Brachino, partito con grandissimo successo” [VIDEO]

GIF Senti Coso Isola