, , ,

Ballando con le Stelle, Milly Carlucci vuole arruolare la Littizzetto e Montezemolo

Qualche settimana fa l’invito, per bocca di Carolyn Smith, a Barbara d’Urso; poi l’avventura di Ballando on the Road per Giovanni Ciacci; ora la sfida lanciata a Luciana Littizzetto e all’imprenditore Luca Cordero di Montezemolo.

Durante l’ultima puntata di Che fuori tempo che fa, Milly Carlucci ha delegato a Fabio Fazio l’invito da consegnare a Luciana Littizzetto, che vorrebbe come ballerina per una notte per la prima puntata dello show di Rai Uno.

Lei adesso qui non c’è, la tua complice, nonché, compagna, aguzzina o vittima. Le puoi portare un messaggio da parte mia? Potrebbe venire come ballerina per una notte a Ballando? Ha un formato compatto che è perfetto per essere ballerina. Se lei può per la prima puntata, io l’aspetto.

Richiesta di partecipazione come concorrente in gara è stata avanzata, invece, all’ex presidente della Ferrari, Luca Cordero di Montezemolo. Sul palco del Tartufo d’Oro, davanti ad un vasto pubblico, l’imprenditore ha accettato di prendere parte alla competizione ed ora Milly si augura che non faccia un passo indietro.

Insomma, Ballando partirà a marzo 2018, ma il cast sta già iniziando a comporsi.

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cecilia-Ignazio, Karina Cascella risponde agli attacchi: “I comportamenti dei diretti interessati parlavano da soli”.

Bobo Vieri e Costanza Caracciolo: presto genitori!