, ,

No Maria

Arriva il comunicato ufficiale del Grande Fratello 15 dopo gli attacchi ad Aida Nizar.

Pochi minuti fa il Grande Fratello ha inviato un comunicato ufficiale ai concorrenti dopo i fatti accaduti ieri 25 Aprile ai danni di Aida Nizar.

La donna è stata infatti attaccata pesantemente da tutti i concorrenti, soprattutto da Baye, Danilo e Luigi, per futili motivi.

Si è partiti dalle prese in giro fino ad arrivare alle intimidazioni fisiche e verbali, ancora in corso all’interno della casa. Adesso il Grande Fratello ha ripreso i concorrenti, senza però annunciare eliminazioni o squalifiche.

La produzione prenderà un vero provvedimento Lunedì o verrà tutto messo a tacere con questo comunicato inconsistente?

What do you think?

4 points
Upvote Downvote

Total votes: 18

Upvotes: 11

Upvotes percentage: 61.111111%

Downvotes: 7

Downvotes percentage: 38.888889%

Comments

Leave a Reply
    • Dovrebbero uscire loro dalla tv ,noi siamo a casa nostra e ci fanno sto piattino,ma ci rendiamo conto? Se la cosa non la raddrizzano agli occhi del mondo ,allora basta guardare ste porcherie,meglio un bel film .

  1. Si riserva EVENTUALI provvedimenti ???? No vabbè ciaooonee . Ragazzi se lunedì i provvedimenti da “eventuali” non diventano effettivi ed esemplari ,non guardiamo più robe così diseducative e che “eventualmente” legittimano comportamenti spregevoli visti nella casa .Cos’è li tengono dentro la casa un altro pò a farli scannare per fare audience e poi risolverla in un pseudocazziatone e lasciarli sguzzare nella loro poraccitudine? Non ho parole,solo una : come sono caduti in basso,proprio sottosuolo assoluto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Francesca Cipriani e Alberico Lemme: nuovo progetto insieme?

Barbara d’Urso parla dell’aggressione al Grande Fratello contro Aida Nizar e annuncia provvedimenti.