, ,

Choc

Arisa contro Levante: CHOC, è SCONTRO EPICO su Instagram [VIDEO]

Partiamo da Vanity Fair, che stamattina ha avanzato l’ipotesi: Arisa, con la sua nuova acconciatura, ha preso spunto dalla sua collega Levante.

Oltre ad essere legate dall’esperienza ad X Factor, anche il look accomunerebbe ormai le due donne: capelli lisci, tinta castana scura, riga spesso centrale, sopracciglia evidenti e toni neutri per l’abbigliamento (da aggiungere i filtri morbidi per gli scatti da pubblicare sui social).

L’articolo, accompagnato da una gallery fotografica, è stato anticipato da alcuni interventi di Levante, che su Instagram ha sottolineato di trovarsi davanti a “una brutta imitazione” (lei fa riferimento ai cereali, quelli con cui sta facendo colazione, copia di quelli della sua marca preferita) e che ognuno dovrebbe tirare fuori un po’ di originalità, fuori di metafora. Nessuna citazione diretta ad Arisa, che però si è sentita particolarmente colpita dalle insinuazioni dell’artista. D’altronde, erano giorni che sui social si parlava di vero e proprio plagio di look.

Instagram è stato il campo di battaglia anche per la cantante di Sincerità, che ha pubblicato sulle Storie l’intervento della collega e ha replicato così, allegando infine foto di attrici e cantanti che hanno scelto il taglio di capelli incriminato:

Un conto sono i giornalisti, ma se ti ci metti pure tu a fare la str**za, ci fai una brutta figura.

Alla faccia della “Sincerità”! #TeamLevante o #TeamArisa, che ha messo in dubbio l’autenticità del “girl power” della collega?

What do you think?

-8 points
Upvote Downvote

Total votes: 36

Upvotes: 14

Upvotes percentage: 38.888889%

Downvotes: 22

Downvotes percentage: 61.111111%

One Comment

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Michelle Hunziker attaccata dal fratellastro Andrea : “Non mi cerchi, non ti fai sentire. Mi spieghi cosa ti ho fatto? Sono malato.”

Arisa e Levante confermano: “era tutto uno scherzo”