, ,

No Maria

Andrea Damante e l’abuso di photoshop al Festival di Cannes? [FOTO]

In questi giorni è in corso il Festival di Cannes, il famoso festival cinematografico che si svolge annualmente al quale partecipano numerose star internazionali.

Uno dei momenti più attesi è sicuramente il passaggio delle celebrità sulla passerella, con decine di fotografi pronti ad immortalare ogni momento. Quest’anno anche Fedez e Chiara Ferragni, ora genitori, sono volati a Cannes per attraversare l’ambito red carpet.

Nasce invece un dubbio su Andrea Damante, ex fidanzato di Giulia De Lellis, anche lui in questi giorni nella città francese, che ha postato su Instagram una foto che sta facendo discutere a causa di un presunto colpo di Photoshop.

La foto infatti presenta alcune anomalie, poiché le persone alle spalle di Damante appaiono “deformate” e ristrette. Molti utenti nei commenti ipotizzano anche che il ragazzo non sia mai riuscito ad arrivare sul red carpet e, per questo motivo, avrebbe creato un vero e proprio fotomontaggio per dimostrare la sua presenza al Festival.

andrea damante cannes

Quale sarà la verità?

What do you think?

-20 points
Upvote Downvote

Total votes: 20

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 20

Downvotes percentage: 100.000000%

Comments

Leave a Reply
  1. Che cosa imabarazzante,alla fine della fiera a Cannes ci vanno un pò tutti,ma lui che c’è andato a fare , a distribuire gli autografi agli attori ? Non sanno più che inventarsi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Grande Fratello: un direttore Mediaset parla dello scandalo bullismo mentre altri sponsor si ritirano

Luca Tommassini: “ecco perché ho lasciato X Factor”.