, ,

No Maria

Amici di Maria De Filippi: eliminati i direttori artistici

Un anno ricco di novità per il talent di Canale 5, Amici di Maria De Filippi, che darà il via alla fase serale il giorno Sabato 7 Aprile.

Sappiamo già che lo show sarà in diretta, come ai vecchi tempi, mentre per quanto riguarda la direzione artistica, ci sarà Luca Tommassini che prenderà il posto di Giuliano Peparini.

Ancora non è chiaro se i tutor invece continueranno a guidare gli allievi attraversi incontri sporadici, che andranno poi in onda sul day time, come accade ora.

Ma una cosa sembra essere certa e viene anticipata da Davide Maggio: quest’anno non ci saranno più i due direttori artistici che guideranno le due squadre.

Dimentichiamoci quindi Elisa vs Emma e scenari di questo tipo, ma immaginiamo un nuovo meccanismo che forse prenderà spunto dalle vecchie edizioni.

What do you think?

-18 points
Upvote Downvote

Total votes: 52

Upvotes: 17

Upvotes percentage: 32.692308%

Downvotes: 35

Downvotes percentage: 67.307692%

Comments

Leave a Reply
  1. IO IL MIO COMMENTO LO SCRIVO MOLTO VOLENTIERI RIGUARDO AL MIO SVISCERATO DISPREZZO NEI CONFRONTI DI DIVERSI COMPONENTI DELLA GIURIA DEL PROGRAMMA “AMICI”. (DICHIARO DI ESSERE FELICE DI AVER VENDUTO PIÙ DI 18 ANNI FA IL MIO TELEVISORE !). GUARDANDO SU YOUTUBE QUALCHE EPISODIO AVVENUTO NELLE SALE DEL PROGRAMMA “AMICI”, SONO RIMASTA SCONCERTATA DALLA VOLGARE E SACCENTE PROSOPOPEA DI CUI GRAN PARTE DEI SIGG. GIURATI (L’ODIOSA CELENTANO, NELLA FATTISPECIE) FANNO ABUSO PER COLPIRE ALCUNI DEI LORO ALLIEVI MORTIFICANDOLI IN OGNI MANIERA, QUANTO MAI PRIVA DI OGNI SENSIBILITÀ EMOTIVA NEI CONFRONTI DI RAGAZZI CHE, PUR AVENDO TRASGREDITO SPESSO ALCUNI REGOLAMENTI CHE IL PROGRAMMA RICHIEDE, SI TROVANO IN GROSSA DIFFICOLTÀ A DIFENDERE NON TANTO I LORO ATTI MANCANTI, QUANTO LA LORO DIGNITÀ DI PERSONE CHE VIENE VIOLATA COSÌ FACILMENTE DA CHI SI ARROGA IL DIRITTO GRATUITO DI AVERE OGNI POTESTÀ SU DI LORO E PERTANTO DI OFFENDERE LA LORO PERSONALITÀ (SI DIMENTICA FACILMENTE CHE DIVERSI SONO ANCORA ADOLESCENTI), NONCHÈ DI CONDIZIONARE NEGATIVAMENTE IL LORO PERCORSO DIDATTICO-TECNICO ED EDUCATIVO.
    A UN VERO LEONE NON PASSA NEANCHE PER LA ZONA PIÙ PERIFERICA DEL SUO CERVELLO L’INTENZIONE DI USARE TUTTA LA SUA FORZA PER UCCIDERE UN’ APE……….MI SEMBRA CHE SI STIANO BUTTANDO LE BASI PER UNA NUOVA DITTATURA.

  2. La signora celelentano fa stoking su Valentina e nessuno interviene, trovo il programma ormai di basso livello, infatti NN lo guardo più. Maria mi ha deluso in tutti i suoi programmi.

  3. W la Celentano e Zerbi e tutti quelli che come loro fanno rispettare ancora le regole in un mondo pieno di FALSI buonisti.

  4. programmi deleteri.un vero immondezzaio.aggiungiamo uomini e donne e siamo al completo.una vera schifezza.la tv ormai è tutta così.film dell arca di Noè e ripetuti all imbecillità.

  5. Esagerazione pura! Come in uomini e donne: le incursioni di Tina ai danni di Gemma sono a dir poco volgari e fuori luogo! Personalmente Gemma non la apprezzo come donna ma Tina non è una semplice opinionista?!!

    • Sono d’accordo con te per quanto riguarda Tina, la trovo volgare e poco professionale per essere una opinionista.

    • Tina e una grassona..ma vedete che tunica indossa sempre. Spero si lavi.ho sentito che soffre di meteorismo x quello si alza spesso..x non impuzzoentire i vicini..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Barbara D’Urso svela la verità sull’ospitata a Ballando con le Stelle e sulla presunta lite con Silvia Toffanin.

È nato Leone, il figlio di Chiara Ferragni e Fedez!