, ,

Choc

Amici di Maria De Filippi: Riki Marcuzzo contro gli allievi, “teste di caz*o”

Nella puntata di oggi del pomeridiano di Amici di Maria De Filippi si sono formate le due squadre che andranno al serale.

I blu e i bianchi, dal prossimo Sabato, dovranno sfidarsi a colpi di brani e coreografie, ma per adesso molti di loro sono rimasti scontenti.

Le persone che avevano legato di più infatti sono state smistate in due gruppi diversi.

Pianti disperati ed esagerati che hanno fatto intervenire Maria De Filippi, la quale ha ricordato che i ragazzi sono lì per cantare e ballare, non unicamente per coltivare le relazioni sociali.

A questo proposito ha detto la sua anche Riccardo Marcuzzo, ex allievo di Amici, che ha usato parole forti per criticare ciò che è successo in puntata.

Siete d’accordo con lui?

Fonte: BitchyF

What do you think?

10 points
Upvote Downvote

Total votes: 50

Upvotes: 30

Upvotes percentage: 60.000000%

Downvotes: 20

Downvotes percentage: 40.000000%

Comments

Leave a Reply
  1. Io sono d’accordissimo con lui perché c’è gente che non é entrata ad amici e lori dovrebbero ritenersi fortunati ad essere entrati perché non é facile invece di piangere per non essere insieme.

  2. Come contenuto del messaggio posso anche essere d’accordo, ma quello che mi fa piu ridere è che queste parole vengano da lui che l’anno scorso era in casetta con il suo amichetto Andreas e Federica Carta.. volevo vedere se capitava con il Merlo cosa avrebbe fatto

  3. si perché sono degli incompetenti, devono baciare il terreno per essere lì ci sono milioni di italiani che vorrebbero essere al posto loro e sono capaci pure di fare il musone

  4. Secondo me ha molta ragione perché quando ti trovi in una scuola prestigiosa come quella di Amici che ti permette di fare della tua passione un lavoro, non bisognerebbe pensare troppo alle amicizie. Quindi consiglierei agli allievi del serale di godersi il momento perché non tutti sono stati fortunati come loro.

  5. Si sono pienamente d’accordo con lui. Certa gente si concentra su cose frivole piuttosto che su quelle alle quali si dovrebbe realmente dare importanza. Lì dentro penso che il pensiero dell’amico o del fidanzato vicino debba essere uno degli ultimi; la scuola di amici serve per farti crescere artisticamente e non per far nascere storie d’amore perchè, come ha detto Maria, se i legami sono veri resisteranno anche fuori dal programma. Detto questo l’unica cosa che riki ha sbagliato credo possano essere le parole che ha usato: magari “teste di cazzo” se lo poteva risparmiare. Anche se questo dimostra che persona coerente che è: si è mostrato senza peli sulla lingua ed impulsivo proprio come aveva fatto dentro ad amici. Con questo passo. Sempre con riki💕

  6. Non è dando del testa di C… a ragazzi della sua età ,che si dimostra di avere le p…e ,anche perchè molta gente si dimentica da dove viene e quel che è peggio non sa manco dove andrà domani. Il mondo dello spettacolo è vasto, vario e spietato ,non tutti emergono ,non tutti sfondano,non tutti ce la fanno. Molti sono persino spariti ,quindi un domani se da quella scuola uscisse uno che poi arriva a livelli pazzeschi e lo rincontra che è rimasto ipoteticamente al palo e lo appella con un bel testa di ca’ poi come si deve considerare tutto ciò? Risposta : mai sentirsi arrivati,forti o meglio di questo e quello perchè stai cavalcando l’onda ,tutto si può ribaltare in un nanosecondo. iLmondo dello spettacolo è pieno di gente super ingamba che poi son finiti nel dimenticatoio senza alcun motivo e da qui non capisco il suo ergersi a maestro di vita.

  7. Sono super d’accordo con Riki perché ci sono milioni di ragazzi che hanno provato e provano ad entrare ma non ce la fanno e loro invece pensano all’ amico o al fidanzato che è dalla squadra opposta. Anche se teste di cazzo avrebbe potuto evitarlo di dirlo però ha lo stesso ragione lui.

  8. Non e’ che gli rosica un po la cosa!? Magari fra quelle teste di …. ci sara’ il prossimo RIKI che si sente gia’ arrivato e potrebbe rubargli la scena!? Eh si sa questa popolarita’ post amici non dura per sempre

  9. D accordissimo con Riki. E per il linguaggio non fingete di scandalizzarvi….
    Se iniziano la loro carriera come bambini viziati, mi immagino nella vita!
    Per ora lui ce l ha fatta e lavora sodo, x cui qualche consiglio in merito si può permettere di darlo.
    E non siate così insidiosi e…invidiosi.

  10. Credo intanto che riki si sia molto arrabbiato, per questo ci è andato pesante. Però purtroppo ha ragione. E su questo nessuno può dire niente.

  11. Non credo sia stato corretto usare quei termini… Poteva dire la stessa cosa usando parole decenti.
    E poi ci sono le Rikies che lo difendono… E se sareste state voi ad essere chiamate “Teste di c***o”?

  12. Da quando è uscito da amici è cambiato completamente. Facile dirlo lui, che ha avuto in casetta le persone con cui aveva legato di più. Ovviamente i ragazzi sono lì per imparare e seguire i propri sogni, ma in cinque mesi hanno avuto modo di conoscersi e creare dei rapporti meravigliosi. Riccardo non è nessuno per darli delle teste di c****, non sarà il primo posto in classifica a permettergli di insultare gli altri, anche perché poco dopo ha confessato che quella è stata la prima puntata che vedeva quest’anno… Il successo gli ha dato alla testa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Verissimo: Marco Ferri contro Cecilia Capriotti e Eva Henger

Ecco perché Franco Terlizzi ha lasciato l’Isola dei Famosi.