, ,

Choc

Al Bano si sfoga in tv e rivela: “Io e la Lecciso ci siamo lasciati”

Mattinata fumantina negli studi di Rai 1.
Nel corso del programma Storie Italiane, alcuni giornalisti ed opinionisti hanno iniziato a parlare della vicenda legata ad Al Bano, Romina e Loredana Lecciso.

Poco dopo, come un fiume in piena, a intervenire telefonicamente nel programma di Eleonora Daniele è stato proprio Al Bano che, a sorpresa, ha dichiarato ufficialmente la rottura con la compagna:

Io e Loredana ci siamo lasciati, non voglio sentirla.
Loredana se ne è andata di sua spontanea volontà. Di certo non se ne è andata per Romina.
Ognuno fa le sue scelte, è la conseguenza di scelte che non ho preso io. Non parliamo di colpe ma di scelte. Non voglio dare la colpa a nessuno

Stanco del fatto che la sua vita privata sia sempre al centro del gossip, il cantante ha continuato:

Sono stufo che si faccia audience sulla mia vita privata. Romina non ha responsabilità nella fine della relazione con Loredana

Poco dopo, per replicare, è intervenuta sempre telefonicamente la stessa Lecciso, che ha cercato di abbassare i toni, rivelando tutto il suo voler bene al cantante, nonostante quest’ultimo avesse già messo giù il telefono.

Fatto sta che siamo giunti ad una conclusione: Al Bano e Loredana non stanno più insieme.

Che romanzo!

What do you think?

-2 points
Upvote Downvote

Total votes: 4

Upvotes: 1

Upvotes percentage: 25.000000%

Downvotes: 3

Downvotes percentage: 75.000000%

Comments

Leave a Reply
  1. Ho ascoltato per caso uno stralcio di telefonata alla vita in diretta oggi ,quello della Daniele non l’ho visto,che dire : sono rimasta pietrificata nell’ascoltare Albano ,mi è molto dispiaciuto sentirlo così provato e alterato , non ce l’ha fatta più lo capisco , poi è intervenuta lei Loredana ..mammamiaaaa che tristezza. Auguro ad Albano di circondarsi per i prossimi anni solo di cose belle e di godersi il frutto dei suoi immensi sacrifici ,di gioire del suo essere futuro nonno e di mandare al diavolo tutto quello che proprio non gli piace più ! Ha l’età della saggezza chi meglio di lui può continuare a proiettarsi nel futuro con propositi e progetti sempre migliori. La vita che vuoi è l’unica che avrai ,coraggio Albano !

  2. E’ vero, coraggio Albano! Mi dispiace molto che stia male ma con quello che gli sta succedendo lo capisco proprio. Basta, lasciatelo tranquillo, che ne sapete della sua vita privata? E anche se ne sapete qualcosa non è motivo per parlarne in tv davanti a tutta Italia, insomma un po’ di rispetto se lo merita proprio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Che tempo che fa: Maria De Filippi si racconta “non sono mai più salita in macchina con Maurizio”.

Le Iene: Giulia De Lellis “sono stata vittima di stalking”, poi incontra il suo hater.