, ,

No Maria

Chiara Ferragni furiosa risponde ad un utente su Instagram. [FOTO]

Chiara Ferragni e Fedez sono da qualche giorno oggetto di numerose critiche per la loro discussa “capacità genitoriale”. Una cospicua parte di fan infatti non gradirebbe la sovraesposizione social a cui il neonato sarebbe sottoposto.

I commenti ricevuti non hanno fatto di certo piacere a papà Federico che in una Instagram Stories ci ha tenuto a precisare quanto sia bello il momento che stanno non solo vivendo ma anche condividendo con le persone che hanno stima e affetto nei loro confronti. Chiara però, dal canto suo, occupata a coccolare il piccolo Leo, non aveva fatto ancora sentire la sua voce sull’argomento.

Oggi, finalmente la Ferragni ha detto la sua, difendendosi dalle accuse che la dipingevano sfruttatrice dell’immagine di suo figlio. -La gente non dovrebbe parlare solo per dare aria alla bocca- dice, precisando che non pubblica le foto per vedere prodotti di altri marchi, cosa di cui, tra l’altro non avrebbe bisogno.

Ecco come è andata:

What do you think?

17 points
Upvote Downvote

Total votes: 25

Upvotes: 21

Upvotes percentage: 84.000000%

Downvotes: 4

Downvotes percentage: 16.000000%

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Cristina Parodi resta a Domenica In anche l’anno prossimo ma cambia qualcosa. L’indiscrezione.

Alessia Marcuzzi su Instagram risponde ad alcune critiche sull’Isola dei Famosi: “Gli altri vogliono far credere che sia truccata”. [FOTO]